Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Novella Luglio 2016 Benevento

Caricaturista e bomboniere

Annalisa, il 6 Marzo 2015 alle 20:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12

Salve a tutte future sposine ( e sposine che avete già dato ahahah) volevo chiedervi dei consigli. Per il nostro matrimonio, assieme al mio fidanzato, abbiamo ingaggiato la fiigura del caricaturista durante il ricevimento (un'idea molto originale che ci ha entusiasmati). Questo ragazzo non solo farà caricature a tutti gli invitati (oltre che partecipazioni, centro tavola, segnaposti e tablau marige a tema) ma avevamo anche pensato di utilizzare le caricature come bomboniera! Voi che ne pensate? il mio lui vorrebbe aggiungere anche una seconda bomboniera ma siamo in alto mare. Voi cosa mi consigliate?

12 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 9 Novembre 2016 alle 17:05
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2016 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposeremo il prossimo 28 dicembre, a Napoli, avevamo preso contatti con Antonio Bottone in fiera, dove ci ha fatto un prezzo comprensivo di sconto fiera...dopo due settimane di attesa e diverse telefonate, per avere conferma di disponibilità, la moglie mi chiama confermando la data, compila la scheda e tutte le info utili per l'evento, l'acconto etc etc..dopo 10 minuti mi richiama asserendo che non si era accorta che il marito, proprio per quel giorno era impegnato in un altro matrimonio...bah...a mio avviso è una gran palla che denota una scarsissima professionalità oltre che assenza totale di correttezza...per fortuna ne abbiamo trovato subito un altro anzi, ci soddisfa ancor più in quanto è un' associazione di artisti con una vastissima offerta e prezzi più contenuti di Mr& Mrs Bottone...spose se siete alla ricerca di intrattenimento per le vostre nozze, vi do un consiglio del tutto disinteressato, contattate l'Associazione Nazionale I Giullari 2000, tra l'altro ha anche delle eccellenti recensioni nel forum vi garantitere così serietà e professionalità.

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2019 Milano
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao di dove siete e x la caricatura
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Benevento
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa ho appena trovato il tuo topic! Abbiamo lo stesso nome ed abbiamo la stessa idea! Lo hai ingaggiasti poi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Latina
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come prima cosa ho pensato alla cornice!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2015 Milano
    Lorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella idea!!! Per me e' sufficiente come bomboniera bella divertente e non banale
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Verona
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una cornice per la caricatura? Smiley winking
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Luglio 2016 Benevento
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoooo...piacere Lisa... ascolta io il mio caricaturista l'ho trovato proprio qui su matrimonio.com si chiama Antonio Bottone alias Wedding Draw... è veramente bravo! e in più non fa solo caricature ma anche partecipazioni, segnaposti, centro tavola, menu e tableau mariage e noi abbiamo praticamente scelto l'intero pacchetto per farlo a "tema" te lo consiglio vivamente!

    • Rispondi
  • Annaantonio
    Sposa VIP Agosto 2015 Benevento
    Annaantonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho visto che sei di benevento mi puoi dare info sul caricaturista???
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Luglio 2016 Benevento
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siiiiii!!! In realtà il filo conduttore è proprio quello... un matrimonio leggero e divertente... caricaturista come "animazione", musica molto divertente con karaoke e giochi... il colore sinceramente ancora non lo abbiamo scelto... essendo però la macchina rossa (il maggiolone) e le caricature bianco e nero magari potremmo riallacciarci al colore della macchina

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Novella Luglio 2016 Benevento
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bhè potrebbe essere un'idea..^_^ grazieeee

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Caserta
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un profumatore?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il caricaturista è un'idea molto simpatica! per la seconda bomboniera ...avete un tema e dei colori precisi per il vs matrimonio?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione