Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Principiante Maggio 2020 Frosinone

Carretto gelato

Anna, il 19 Agosto 2019 alle 09:52 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 8
Ciao a tutte e buon lunedì !
Mi piacerebbe mettere nel giardino , durante il ricevimento , un carretto gelato, sapete a chi devo rivolgermi per cose del genere? Carretto gelato 1

8 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 20 Agosto 2019 alle 11:45
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Anna, Smiley winking

    chiedi in location, se loro non offrono questo tipo di servizio, puoi sempre contrattarlo esternamente, dai un'occhiata qui:

    Proposte originali Frosinone

    Catering matrimoni Frosinone

    Tienici informate!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti chiedere direttamente alla sala, io x esempio ho chiesto la macchina dello zucchero filato e me la procurano loro
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idea molto carina!! Nella mia location ce l'hanno, oppure esternamente ce l'ha una gelateria (LA ROMANA) ma non sono vicino a te purtroppo, senti con la location se conoscono qualcuno da indicarti, altrimenti non saprei aiutarti!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Giugno 2020 Milano
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Io sono nella tua stessa situazione, ma dopo qualche giorno ho trovato il carretto che fa al caso mio. C'è chi costa di più, chi meno.. io non volevo spendere una follia. Alla fine con 500€ avrò 5 gusti, 13 chili di gelato utili per 80 porzioni circa. Volendo c'è anche chi offre una personalizzazione del carretto, però ovviamente aumenta il costo.
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune location lo includono nel buffet di dolci! La tua non ha dato notizie in merito?
    • Rispondi
  • Masa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Masa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Da ex gelataia, posso dirti che alcune gelaterie talvolta si organizzano con carretti da piazzare in punti strategici durante gli eventi della città. 👌
    Quindi potresti semplicemente rivolgerti alla tua gelateria preferita e vedere se possono aiutarti.

    Se anche non dovessero offrire quel servizio, dovrebbero saperti dire dove noleggiare un carretto (e magari farti qualche offerta per il loro gelato😉)
    • Rispondi
  • Lora
    Super Sposa Novembre 2020 Caserta
    Lora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dalle mie parti le organizzano o i catering o, appunto, stesso i noleggi auto da cerimonia (che fanno anche i carrettini per aperitivo per intenderci!). prova comunque a chiedere in location, magari hanno un loro fornitore!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A volte chi noleggia auto fa delle offerte sui carretti Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione