Ciao a tutte care Sposine!
Questo è il mio primo topic, non sono tantissimo attiva purtroppo su questo magnifico portale...mi impegnerò per esserlo un po' di più, dato che il tempo vola!!!
Vorrei chiedervi un consiglio. Io e il mio fidanzato siamo alla disperata ricerca di carta e buste BELLE (su colori neutri, bianco, panna, avorio per intenderci, non colorate) per prepararci da soli le partecipazioni... abbiamo già trovato cosa scrivere e come impostarlo, ma non siamo ancora riusciti a trovare della carta e delle buste che ci piacciano... conoscete voi delle buone cartolerie in tal senso o dei rivenditori? Noi abitiamo in Svizzera, quindi non vorremmo spostarci molto, al massimo rimanere in provincia di Como o Varese... eventualmente si può considerare anche Milano, perché no, ma non più distante.
Poi avevamo l'idea di inserire già all'interno della busta grande con la partecipazione anche una bustina più piccola (già munita di francobollo) con il bigliettino per rispondere all'invito... è una bella idea o dite che è una cosa un po' troppo costosa? Comunque i francobolli non è che siano così economici... però ci sembrava bella l'idea.
Attendo vostri consigli! Grazie mille! 
Alessia
Fotografi garanzie ANFM