- Matrimonio
- Community
Alessia
Lugano, Ticino · Da Agosto 2017
Ho 25 anni e sono una persona molto tranquilla, solare e semplice. Amo viaggiare, ho lavorato un paio di volte all'estero e ora lavoro in agenzia di... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona molto tranquilla, solare e semplice. Amo viaggiare, ho lavorato un paio di volte all'estero e ora lavoro in agenzia di viaggi, il mio lavoro dei sogni.
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Io e il mio fidanzato siamo delle persone semplici e quello che ci interessa maggiormente per le nostre nozze è infatti la semplicità: di arredamento, composizioni floreali, vestiti e location. Il colore predominante sarà il bianco. Organizzeremo le nozze da soli con l'aiuto di questo magnifico portale! :)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutte care Sposine! Questo è il mio primo topic, non sono tantissimo attiva purtroppo su questo magnifico portale...mi impegnerò per esserlo un po' di più, dato che il tempo vola!!! Vorrei...
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...
Buon giorno splendide! abbiamo in serbo per voi un fantastico 🎁 REGALO 🎁 pre natalizio! Per riceverlo vi basterà rispondere a queste domande sulla coppia! Volete farci entrare nella vostra storia...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2955 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Tu che faresti se...Partecipa a questo test e lo scoprirai: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un saluto, Verdiana
Ho partecipato al post di Alessia
3154 giorni faAmici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM