Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascia
Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta

Cartaceo o no?

Natascia, il 22 Maggio 2020 alle 11:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18
Buon giorno brides, sono una sposa siciliana e mi sposo l'8 agosto del 2020. Visto le normative che cambiano ogni 15 giorni sto aspettando a stampare e consegnare le partecipazioni, perché in caso di restrizioni dobbiamo cambiare Chiesa o addirittura pensare di sposarci all'aperto...

Secondo voi per avvisare gli invitati sarebbe meglio la partecipazione tradizionale consegnata ovviamente quando so qualcosa di più concreto o la partecipazione realizzata a video?

18 Risposte

Ultime attività da Roxi, il 22 Maggio 2020 alle 14:18
  • Roxi
    Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli
    Roxi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manda un save the date via whazzup solo con la data ( se almeno quella e' confermata). poi stampi le partecipazioni quando e' tutto certo

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un video è stato apprezzato😅
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem 😂😂😂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti non scoraggiamoci 💪🏽💪🏽🤞🏽
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si... I nervi ogni 15 giorni arrivano alle stelle ✨ 😂😂😂😂😂😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho tutto bloccato, abito mio, ristorante, chiesa, fotografo e musica. L'abito dello sposo no perché (ho fatto un post in questi giorni) il mio fm stava morendo 💔, fortunatamente tutto risolto ma aspettiamo un po' di tempo per riprendere qualche chilo. Le partecipazioni le avevo pronte ma dovrò rifarle, bomboniere cerchiamo di bloccarle in questi giorni quando vediamo le disposizioni e capire il numero delle famiglie. I segnaposto dovevo stamparle io quindi no problem... Ma si! Abbiamo tempo. Ci riusciremo!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia così nn lo so nn ci fanno risposte chiare una volta dicono una cosa una volta ne dicono un altra boh🤦🏼‍♀️🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io so che la mascherina è d'obbligo fino al 31 luglio
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah dimenticavo la chiesa, ho parlato con il prete mi ha detto che in chiesa possono entrare 100 persone ma tutti con la mascherina su questo nn so sono molto preoccupata la mascherina è una cosa che sinceramente nn vorrei assolutamente, la mascherina proprio no quindi vedremo 🤞🏽🤞🏽💪🏽🙏🏽
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io amo la cartacea.. ma nel tuo caso quella grafica magari è più gestibile

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora la mia location mi ha detto che avendo la sala che è ospita in genere 300 persone fino a 150 li possono mettere tranquillamente, l'unica cosa che non ci sarà il buffet (ma nn è un problema x me), per quanto riguarda la musica mi hanno detto che ci potrà essere ma nn sanno ancora se si potrà ballare, aspettano il 3 giugno x vedere cosa dicono, il fotografo mi ha detto che nn c'è nessun problema xk il distanziamento ce sempre stato quindi. Poi di pronto ho a parte il vestito, io ho deciso di fare tutto da sola ho il materiale per bomboniere sacchetti e segnaposto, per gli inviti ecc ci penserà la tipografia xk abbiamo scelto di farli in plexiglass, aspettiamo di sapere per vedere come muoverci il tempo c'è lo abbiamo volere è potere speriamo bene x tutti ci credo ancora. Tu invece?
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    L’idea è carina, io ti direi di osare con la video partecipazione ❤️

    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oh che bello sapere di non essere sola! Come ti stai muovendo su tutto? Ristorante, musica, fotografo e il resto? Cos'hai di pronto?
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Abituale Agosto 2020 Messina
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io siciliana e anche io mi sposo l'8 agosto in provincia di Messina.. Anche noi stiamo aspettando i primi di giungo per vedere cosa dicono speriamo bene 😊🤞🏽
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natascia, magari potresti al momento consegnare quelle cartacee e successivamente, in caso di variazioni, realizzare un bel video messaggio per informare gli invitati! 😊
    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Caltanissetta
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono per il tradizionale, le avevo già stampate che peccato 😭😭😭 fatte io di sana pianta... Però anche io penso che una video partecipazione sia la migliore...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi chiedevo la stessa cosa, ma alla fine abbiamo deciso che daremo le partecipazioni come tradizione, nel caso di cambiamenti faremo un messaggio wathsapp in maniera anche un po’ scherzosa, comunicando eventuali cambiamenti!
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara Natascia, se fosse mancato più di un anno ti avrei consigliato senza ombra di dubbio quella cartacea, ma se mancano pochi mesi, l’idea di una video partecipazione o di una grafica digitale mi piace molto di più Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione