Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Master Settembre 2023 Sassari

Cartello "arriva la sposa" in chiesa, si o no?✨️

Giulia, il 7 Luglio 2023 alle 07:21

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Buongiorno sposini/e🤍 Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la sposa" o "zio arriva la sposa"? Se sì postato qualche foto? Lo avete acquistato o realizzato fai da...
Buongiorno sposini/e🤍
Come decorazione appena prima dell'arrivo della sposa durante la cerimonia avete considerato di far portare ad un poggetto o ad una piccola damigella un cartello "papà arriva la sposa" o "zio arriva la sposa"? Se sì postato qualche foto?
Lo avete acquistato o realizzato fai da te?Vi leggo✨️🤍

35 Risposte

• Giulia
    Sposa Master Settembre 2023 Sassari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo, che amore 😍😍
    • Rispondi
  • Dany
    Sposa VIP Settembre 2023 Milano
    Dany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ho preso due lavagnette su amazon e le farò portare ai miei due nipoti gemelli di 10 anni, sono ancora indecisa sulla frase, sicuramente qualcosa di simpatico
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio paggetto non sarà suo nipote bensì il mio bellissimo cuginetto. Ho pensato anche io alla lavagnetta con una frase particolare ma il bimbo prossimo anno avrà 3 anni e non vorrei che gli venisse difficile sostenere la lavagnetta o che si vergognasse. Però l'idea è molto bella, ma con un bimbo di almeno 4/5 anni, il mio sarà ancora cucciolino 💕💕
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione