Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Magda
Sposa Precisa Giugno 2023 Verbania

Cartorange

Magda, il 7 Ottobre 2022 alle 11:47 Pubblicato in Luna di miele 0 8

Ciao a tutte,

Sto iniziando a pensare alla luna di miele per giugno 2023 in Australia. Il consulente mi sembra professionale e stiamo lavorando sul preventivo. Facendo un calcolo ho visto che è in linea coi prezzi che ho trovato online di voli e alberghi, quindi non mi sembra che ci "mangino" sopra.

Voi avete esperienza? Sono bravi, professionali? In caso di emergenze?

8 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 7 Novembre 2022 alle 12:44
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Magda, come procede l'organizzazione del viaggio di nozze? Confermata Cartorange?

Consulta qualche informazione in più in questi post:

Consigli Cartorange Australia

Un abbraccio

• Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2022 Firenze
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo chiesto un preventivo con loro per l’Australia x Dicembre. I prezzi sono quelli. Peró alla fine abbiamo scelto un’altra agenzia che mi sembrava piu sul pezzo perchè alla fine andremo in Giappone. Sicuramente Cartorange peró mi è sembrata onesta!
    • Rispondi
  • Magda
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hahahah😂 ok grazie ora mi sento meglio a chiedergli duemila modifiche😅
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2023 Pistoia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi stiamo organizzando con Cartorange e ci stiamo trovando benissimo! Il nostro consulente è super paziente e noi super indecisi: abbiamo avuto le idee poco chiare per un po’ e gli abbiamo fatto fare mille preventivi poveraccio 😅 adesso abbiamo trovato la meta (faremo America e Polinesia Francese) e ci siamo tutti rilassati un pochino 😂 Non ci mangiano sui prezzi: anche io ho controllato più o meno i prezzi quando ci dette il preventivo per le Maldive ed erano in linea con altri tour operator/agenzie. Alla fine abbiamo scelto di affidarci a loro perché 1) non paghi la commissione dell’agenzia; 2) se sei in esubero sulla lista nozze, quando rientri dal viaggio, ti restituiscono i tuoi soldi senza fare buoni per altri viaggi
    • Rispondi
  • Magda
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille😊
    • Rispondi
  • Magda
    Magda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille provo a sentire anche loro allora😊
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Conosco cartorange e posso dirti che sono molto bravi. Io però per il viaggio di nozze mi sono affidata ad un'altra agenzia, andrò in nuova Zelanda, che mi ha programmato un viaggio più in linea con i nostri interessi e quindi molto personalizzato. Hanno anche i contatti in Australia si chiama nzviaggi.com con collaborazione con australialternativa.com
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Dicembre 2022 Belluno
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi abbiamo programmato il viaggio di nozze con cartorange ma anche un altro più avanti già organizzato. Mi sono trovata benissimo, sia per il pagamento che per la capacità di comprensione nel proporre preventivi adeguati al mercato👌🏼😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione