Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Micol
Sposa Saggia Luglio 2018 Bari

Cartorange Opinioni

Micol, il 14 Novembre 2017 alle 18:34 Pubblicato in Luna di miele 0 8
Buonasera a tutti,C'è qualcuno che si è affidato all'agenzia Cartorange per l'organizzazione del viaggio di nozze? In particolare a qualche consulente di Bari?Sono alla ricerca di opinioni circa l'affidabilità e la convenienza di tale tour operator.Grazie a chi vorrà aiutarmi Smiley smile

8 Risposte

Ultime attività da Micol, il 15 Novembre 2017 alle 10:51
  • Micol
    Sposa Saggia Luglio 2018 Bari
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie a tutti per le risposte! Questo fine settimana ho un appuntamento con un consulente e spero davvero che riesca a convincerci e a farci dei prezzi vantaggiosi.

    Mi pare di capire che molto dipenda anche dal singolo consulente e a questo punto mi auguro che sia una persona disponibile e competente.

    La nostra idea è Il Giappone ma siamo spaventati dall'organizzazione del tutto, ci piacerebbe non lasciare nulla al caso e riuscire a goderci a pieno questo agognato viaggio.


    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2018 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io alla fine ho scelto un'altra agenzia online per il viaggio di nozze, ma anche Cartorange ci aveva fatto un preventivo simile ed era in linea anche col nostro budget, poi abbiamo scelto l'altra agenzia perché era specializzata per i viaggi in Giappone ma la consulente di Cartorange è stata molto disponibile e quando le ho detto che non eravamo più interessati non ha insistito come hanno purtroppo fatto altre agenzie che abbiamo consultato. Ti consiglio di fargli fare un preventivo e poi di confrontarlo con qualche altra agenzia almeno per avere un paragone
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo affidati a loro ( o meglio lei) sia per il nostro viaggio alle Maldive che per il viaggio di nozze...ci siamo trovati benissimo, preventivi più bassi di altre agenzie...però su milano...
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa Abituale Giugno 2018 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono di caserta e mi sto affidando a cartorange x il viaggio posso dirti che li vedo competenti ma ben disponibili a tutte le ns richieste in più ci fanno un tour organizzato secondo le nostre disponibilità ottimizzando tempi e costo
    • Rispondi
  • Butterfly
    Sposa Abituale Aprile 2018 Rimini
    Butterfly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Partendo dal presupposto che secondo me confrontare i prezzi è sempre un passo necessario per una scelta consapevole... io avuto a che fare con una consulente campana, il prezzo era ottimo, mi propose anche di fare un'assicurazione contro i rincari del carburante, consulenza a 360 gradi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo prenotato il viaggio di nozze con Cartorange, con un consulente di Padova. Il preventivo era in linea con quello di altre agenzie, leggermente più alto ma davvero di poco, solo che loro ci offrivano il tour "privato" solo noi due con autista e guida, e non di gruppo! E abbiamo scelto quello! L'impressione è stata positiva, di professionalità e affidabilità!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2018 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... personalmente ho trovato i preventivi di cartorange un po troppo alto rispetto alle altre agenzie... ti consiglio sempre di confrontare poi preventivi prima di decidere.
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Micol!non ho esperienza personale ma una coppia di amici si è affidata a loro per l'organizzazione del viaggio di nozze e si sono trovati bene!il consulente però non era di Bari..mi spiace 😦
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione