Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli

Casa arredata

Francesca, il 27 Ottobre 2019 alle 17:17 Pubblicato in Vita di coppia 0 2

Ciao girls.

Io e il mio futuro marito abbiamo deciso che subito dopo la promessa (Aprile 2020) andremo a vivere insieme in un monolocale già arredato. Sicuramente sarà la soluzione migliore fino al 2021, quando potremo comprare casa direttamente dato che lui verrà trasferito definitivamente in una concessionaria dove guadagnerà di più rispetto a quanto guadagna ora.

Secondo voi, dovremmo fare una lista nozze per avere almeno i piccoli elettrodomestici da poter portare via una volta che compreremo casa?

2 Risposte

Ultime attività da Rally, il 2 Novembre 2019 alle 16:13
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che siete incerti piuttosto che una lista nozze farei regalo in busta. Noi abbiamo fatto così e dopo 2 anni abbiamo ristrutturato casa e per elettrodomestici e cose per la casa abbiamo utilizzati appunto i sodi dei regali "in busta" ricevuti per il matrimonio.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bella, sicuramente anche se inizialmente sarete in affitto in una casa già arredata avrete bisogno di molte cose, dai piccoli elettrodomestici ai vari casalinghi (piatti pentole bicchieri posate) e biancheria varia (lenzuola coperte tovaglie ecc..) quindi se volete fare una lista nozze per queste cose perche no?! L’unica cosa è per la tempistica, andando a vivere insieme subito dopo la promessa penso che vi servirà tutto prima del matrimonio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione