Ebbene si finalmente posso dirlo....ABBIAMO LA CASA!!!!!!! Ancora non ci credo. Vi ricordate? Vi raccontavo che mio suocero aveva detto che ci sistemava la parte di sopra della sua casa, aveva iniziato e poi si è bloccato con i suoi ricatti da padre-padrone. Per fortuna che è arrivata mia nonna che aveva questo appartamento. Dentro però c'erano una coppia con due bambini a cui però mia nonna aveva fatto lo sfratto e quindi dovevano uscire. Peccato che l'inquilina ha dato parecchio filo da torcere perché pensate un pò pretendeva di farsi mantenere da mia nonna e non voleva nemmeno pagare le spese condominiali. Ma mia nonna non si è fatta mettere i piedi in testa, ha chiamato l'avvocato ed è riuscita a mandarla via. Sapete che quando ci sono bambini in mezzo queste faccende tendono ad andare per le lunghe e invece per fortuna è andato tutto liscio. Certo ha dovuto lottare e non poco ma ne è valsa la pena. Inoltre io e il mio fidanzato eravamo qui a fare il tifo per lei e ci teneva aggiornati appena c'era il minimo cambiamento. E così ieri mattina mia nonna e l'avvocato sono andate a prendere le chiavi e gli inquilini se ne sono andati via!!!! Al pomeriggio siamo andati a vederlo e mia nonna mi ha consegnato le chiavi di casa!!!! Per fortuna che gli inquilini hanno lasciato pulito e hanno pure pitturato bene. Non ci sono danni. Ieri mattina io e Santo abbiamo iniziato a fare le prime cose. E da domani si parte in quarta a sistemare. Ora posso dormire tranquilla
mi sembra di essermi tolta un peso dalla testa. Vi giuro temevo che la casa non si liberasse più. E invece la casa è libera, ho le chiavi di casa e niente, sono la persona più felice del mondo
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Dopo il matrimonio
Cosa regalare per 40 anni di matrimonio? 15 proposte per una...
Siete alla ricerca di qualcosa che sappia andare dritto al cuore dei...
Consigli per la vita di coppia
80 frasi buongiorno da dedicare alla dolce metà
Sorprendere il/la partner ogni mattina con frasi buongiorno sempre diverse e...
Consigli per la vita di coppia
Decorazioni low cost: 8 tecniche per rinnovare casa con...
Prendete appunti: con questi consigli, rimodernare o arredare casa senza...
Fotografi garanzie ANFM