Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Agnese
Sposa VIP Aprile 2017 Campobasso

Casa non pronta

Agnese, il 8 Agosto 2016 alle 19:53 Pubblicato in Prima delle nozze 0 10
Chi si è sposato o si sposerà ed andrà a vivere in un'altra casa perché la propria non è ancora finita?

10 Risposte

Ultime attività da Angela, il 10 Agosto 2016 alle 02:32
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo probabilmente in casa dei miei(dove vivevamo prima) dato che è immobiliata e non manca nulla(unica pecca è che è in un paese diverso dal mio). Ci sposeremo il 25 settembre e mancano un sacco di cose mi viene l ansia solo a pensarci a quello che manca,ma purtroppo son cose che capitano,in caso non c'è la facessimo a finirla,facciamo sacrifici un pAio di mesi!Smiley atonished
    • Rispondi
  • Ludo
    Super Sposa Agosto 2016 Napoli
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo in affitto a Londra con la maggior parte dell'arredo nostro. Abbiamo due case a napoli che ristruttureremo se e quando decidiamo di tornare ...
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Agosto 2016 Bari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi mi sposo domani casa e' a buon punto ma gli infissi arrivano a settembre arrangeremo fra viaggio d nozze e pernottamenti regalati dai testimoni
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2017 Agrigento
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io presente!!!! Infatti stiamo andando in affitto ma c'è la faremo
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Abituale Settembre 2016 Bari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente purtroppo..tra un mese mi sposo e non hanno consegnato casa! La rabbia viene quando vedi che la casa è pronta ma non possono consegnarla perché il cantiere non è ancora chiuso! Pazienza..ci adatteremo
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi!!!abbiamo rimandato al 2017 perché abbiamo deciso di restrutturare casa sua....in teoria doveva essere 6 mesi di paesaggistica in comune e 8 di cantiere in realtà è 10 mesi che siamo bloccati x un cavillo burocratico su una parte in comune con sua cugina....sono disperata Xke non si vede mai la fine è sono sempre ferma ormai mi sono messa l'animo in pace k nn sarà mai pronta per la data e che finiremo in affitto....maledetta burocrazia italiana!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Dicembre 2016 Taranto
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di no, ma ahimè corriamo il rischio Smiley cry Ci sposiamo a dicembre e la casa è ancora un cantiere. Hanno ultimato gli impianti e speriamo per fine settembre si possano mettere i pavimenti, dopo mancano solo gli infissi. Se non sarà pronta andremo per un paio di mesi in una casa ammobiliata . L'importante è sposarsi e stare insieme.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenteeeeee! Anche noi purtroppo aspettiamo... Ho proposto al mio futuro marito si tornare a fare i fidanzatiSmiley laugh
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Luglio 2017 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se casa sarà ancora da finire continueremo per un po come stiamo facendo ora, un po la e un po di qua, se ci sono imprevisti noi non possiamo farci nulla, l'importante è che casa gia l'abbiamo e sarà solo da mettere apposto
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho già letto un paio di volte su questo forum.Purtroppo alcune cose succedono e non si possono evitare :/
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione