Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa VIP Giugno 2019 Crotone

Casa piano terra...?

Miriam, il 29 Luglio 2015 alle 17:10

Pubblicato in Vita di coppia 38

Ciao sposine.la mia casa da ristrutturare è a piano Terra cn entrata in giardino e l altra parte della casa affaccia sulla strada. ...avrei voluto al.primo piano per esperienze vostre dite ke m trovero bene a piano terra.? Grazie dei cinsigli
Ciao sposine.la mia casa da ristrutturare è a piano Terra cn entrata in giardino e l altra parte della casa affaccia sulla strada. ...avrei voluto al.primo piano per esperienze vostre dite ke m trovero bene a piano terra.? Grazie dei cinsigli

38 Risposte

• Loredana
    Sposa TOP Giugno 2016 Lecce
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una casa su due livelli piu taverna giù ...ti posso assicurare che adesso che ho due bambini ogni giorno penso che vorrei aver preso una casa piano terra e tutta su un piano!!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2016 Agrigento
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piano terra è bellissimo...
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io credo che ti troverai benissimo... per lavoro vendo e affitto case e ti posso assicurare che quelle a piano terra con giardino sono le più richieste Smiley smile non hai nessuno sotto che possa crearti problemi Smiley winking

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pistoia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io abito al piano terra e sinceramente avendo abitato tutta la vita al primo piano adesso mi trovo molto meglio
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adesso abito a piano terra al primo mio fratello sposato da due anni...e l anno prossimo io starò al secondo. Il piano terra é stupendo comodo e rilassante ahahah
    • Rispondi
  • Marica
    Sposa VIP Settembre 2016 Bari
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao maria, noi conviviamo da un annetto in una casa al piano terra e ci troviamo benissimo, non credo che la cambierei... Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione