Ciao ragazze... sono giunta alla conclusione che il matrimonio non mi spaventa. Cioè mi spiego meglio, trovare i soldi per il matrimonio per me è sempre stata una fobia perché la sua parte la pagano i suoi e la mia parte devo cercare di pagarla quasi tutta io! Però so che facendo tante cose con le mie mani e usando molta fantasia riuscirò a risparmiare molte cose! Ciò che mi fa paura è la casa... i miei ultimamente hanno ristrutturato la casa dove sono stati loro i primi anni di matrimonio... diciamo che è quasi completa mancano solo gli arredi, ma a me non piace! Non è nemmeno piccolissima perché ha un soggiorno cucina micron, un ingresso, due bagni, due camere da letto! Solo che non ha un pezzetto di giardino ma solo un terrazzino piccolissimo! Inoltre non ha il posto auto e si trova al centro storico quindi d'estate per trovare posto devo parcheggiare lontano! Ho fatto i chiodi al mio ragazzo per questa cosa e lui ha detto che vedremo di farci una casa nostra! Avevamo trovato una terra che ci piaceva e ci stavamo pensando! Poi ieri lui ha scoperto che hanno messo in vendita la casa della sua bisnonna che lui ha sempre adorato! Io non so nemmeno come sia questa casa ma appena mi ha detto questa cosa mi si è riempito il cuore di gioia! Ho cercato su internet gli annunci ma non l'ho trovata e lui mi ha detto che mi porterà a vederla! Solo che io sono stata sveglia tutta la notte e a momenti mi mettevo a piangere! Non troveremo mai i soldi per comprarla... io lavoro pochi mesi l'anno perché l'inverno non ci sta niente e non posso spostarmi dal mio paese perché già non Vedo il mio ragazzo durante l'estate figuriamoci tutto l'anno... lui ha un'officina tutta sua e ora sta usando i suoi soldi per le ultime attrezzature e il resto... sono in crisi lo giuro
(Scusate il post lungo)
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM