Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Luglio 2015 Roma

Casale Roma nord per matrimonio country chic

Ilaria, il 8 Maggio 2014 alle 18:58 Pubblicato in Nozze Lazio 0 30
Ciao sposine romane!mi sto perdendo tra le mille location di Roma, cerco un casale/villa con verde intorno x un matrimonio stile country chic, niente colonne e marmi x intenderci. Zona Roma Nord. Mi aiutate? Grazie!!! :Smiley heart

30 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 2 Luglio 2014 alle 07:42
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella mia Villa c'è una promozione 95 euro a . persona compresa di tutto ... tu hai visto il clivo??? Anche lì fanno i matrimonio scik cauntry io ne ho visto uno ed è bellissimo..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa e Catering minimo garantito 130 persone m hanno fatto 115 a persona... A te???
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa io mi sposò al clivo dei cavalieri zona Laurentina... una location bellissima immersa nel verde ma nello stesso momento molto elegante ... a me non danno limitee di orario... ho. Exlusevevent come catering. A te quanto costa il menù???
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Tu che location hai scelto? Quindi non hai ancora fatto nessuna prova con questo Catering? Io non ho proprio idea di come possa essere... Posso anche scegliere altri Catering ma in quel caso devo pagare affitto della villa a parte e non ho un costo complessivo(location, allestimento e cibo) come il pacchetto che mi fanno con la exclusivevent!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io anche ho come catering exclusivevent... e mi hanno detto che si mangia bene... Smiley winking io ho già il menu quello della mia location è molto ricco...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No è filato tutto liscio, era a pranzo quindi niente restrizioni sull orario. Cerca info sul catering! A me è la cosa che preoccupa di più!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L unico Catering che m hanno proposto nel loro pacchetto e' l exclusivevent... E non ho proprio idea di come possa essere! Ti ricordi se c erano restrizioni orarie o altri problemi nel corso del ricevimento?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Ottobre 2014 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata al matrimonio di una mia amica a villa san Nicola. È una location molto bella che corrisponde alle caratteristiche che cerchi. Io ho scelto l'abbazia di s Andrea in flumine ma anche perché desideravo una location unica per la cerimonia ed il ricevimento
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono stata ad un matrimonio tre anni fa, il catering era Momenti e sapori. siamo stati benissimo, tutto ottimo e abbondante. gli antipasti di pesce ancora me li ricordo :-) se ti servono altre info chiedi pure
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai altre notizie per casali margherita? Sono andata a vederla ieri e m e' piaciuta tantissimo! Ma volevo consigli e opinioni!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie x i consigli! Tenuta dell olmo è fantastica e anche santa brigida.. Le ho viste lo scorso weekend e mi hanno conquistato :-) ora valuterò i preventivi
    • Rispondi
  • Linda
    Super Sposa Ottobre 2014 Roma
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria.. anch io volevo un posto molto country chic e tra tutti quelli che ho visto questi erano gli unici veramente in stile... Ti consiglio di vedere Tenuta dell'Olmo e Tenuta di Polline (fanno degli allestimenti country chic fantsatici!!!!!) e come ti hanno già detto Casali Margherita e Casali Santa Brigida (che è di fronte alla Tenuta dell'olmo così ne vedi due in una volta sola!)

    Purtroppo tutti questi erano già occupati :-(, quindi abbiamo optato per qualcosa di più romano (un casale sull'appia) visto che quasi tutti gli ospiti vengono da fuori Roma!

    In bocca al lupo.. fammi sapere quale ti piace!

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bene, è sempre proficuo vederle dal vivo! Smiley smile quali avete visitato di persona??? noi all'epoca un anno fa abbiamo fatto un tour de force per vederne tante, eravamo distrutti!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposeremo lì!

    E' la prima location che abbiamo visto e ce ne siamo innamorati subito! (tant'è che alla fine ne abbiamo vista solo un'altra)

    Anche perchè su al Borgo l'atmosfera è tale che non c'è bisogno di aggiungere decorazioni o simili (almeno per il mio gusto) e poi sono tutti molto gentili e disponibili Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri e oggi abbiamo iniziato a vedere qualche location! Fortunatamente vedendole dal vivo abbiamo iniziato una scrematura :-) Casale della Muletta è stupendo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si proprio quel genere! Ma l ho escluso xchè ci si è sposata la mia migliore amica :-) Gli altri sembrano tutti belli, ho già chiesto qlc preventivo,devo iniziare a vederli dal vivo. Grazie mille!!! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche Casali Margherita!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria noi abbiamo visionato molte location in zona, hai già dato un'occhiata a Casale Antica Cassia, Tenuta Giustiniana, Casale della Muletta, Scuderie Odescalchi, Casali S. Brigida?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Di niente !!! io mi sposo il 5 luglio ....vai a vederlo è veramente bello !!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 13 giugno 2015! Avevo chiesto alcuni preventivi online ma quando per caso ( non era programmato ) abbiamo visitato la prima location ce ne siamo innamorati !!! Se non avete una data fissata e' meglio così vi adattate alla location ! Siete in tempo tranquilla ma magari cominciate a fare qualche giro! Io cercavo location al mare con spiaggia ma altrimenti il borgo di tragliata sarebbe stato la mia scelta ! L'avevano visionato per il battesimo dei bimbi 2 anni fa circa e mi è piaciuto tantissimo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno 2015 ma siamo abbastanza flessibili, dipende anche dalla location
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Roma
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposo al borgo di Tragliata , non abbiamo girato nessun posto , avevamo
    Mangiato li è quando abbiamo deciso di sposarci siamo andati a colpo sicuro ! Ci sposeremo a fine mese ... Ogni volta che andiamo al borgo ci sembra di essere sospesi in una realtà parallela
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando vi sposate?? Tranquilla dai !!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie!! Meno male che il mio fm chiede preventivi a destra e a manca, pensavo di essere in anticipo e invece sono in pure ritardo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il borgo di tragliata
    Il casale di martignano
    Per ora mi vengono in mente questi!! Bellissimi tutti e due!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
  • Sara
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Il nostro amore a prima vista è stato x l'abbazia di sant'andrea in flumine...ponzano romano (soratte)....facci sapere cosa sceglierai!!!!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! È molto bella! Devo iniziare a vederli dal vivo, su internet mi sto confondendo e basta! tu quando ti sposi? Un bacio!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !!! Io mi sposo al borgo di traiata dimora storica con piccola chiesetta il mio sarà un matrimonio country chic e il borgo di presta tantissimo ... Ti consiglio di visitarlo perché dal sito rende ma mai quanto andare sul posto ... Io l'ho fermato lo stesso giorno che l'abbiamo visitato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Luglio 2015 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione