Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2020 Torino

Castello de solaro

Laura, il 27 Gennaio 2020 alle 12:34 Pubblicato in Nozze Piemonte 0 12
Ciao a tutte! Un consiglio... qualcuno ha mai mangiato al castello de solaro? Io devo ancora andare a vederlo e dalle foto sembra stupendo... ma non so se il mangiare è solo “ sofisticato” ma non “ riempie” e in caso di catering se sapere se è fattibile ma quanto costa solo la location? Mi hanno parlato benissimo del catering agù! Grazie a tutte in anticipo

12 Risposte

Ultime attività da Simmi, il 8 Luglio 2020 alle 12:41
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara 🙃 noi avremo il Catering Agú in un'altra location. È meraviglioso!! Il 19 partecipiamo a un'altro dei suoi eventi ❤️ alla nostra location. Non vedo l'ora, ci piace da impazzire
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, come va?

    Hai dato un'occhiata alla pagina di Castello dei Solaro? Troverai info utili, foto, video, recensioni di altri sposi e potrai contattare il fornitore per richiedere un preventivo gratuito, se ancora non l'hai fatto!

    Eccoti anche i topic della Community che ne parlano 👇

    Castello dei Solaro

    Quanti invitati avrai alle tue nozze? Smiley kiss

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla 😊 in bocca al lupo per i preparativi, facci sapere che cosa sceglierai alla fine!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene bene allora grazie x il consiglio 😬 io sul discorso mamme non ti so aiutare gran che... magari in un futuro 😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono sposata nel 2017 ma mi piace molto usare l’app, poi ho una bimba di 7 mesi e la sezione future mamme la sto trovando utilissima!! 😂
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh si ci sta sono passati un po’ di anni... la mia paura è che si il posto Figo, il mangiare sarà buono si ma spero che non siano troppo “ gourmet” perché siamo tutti meridionali e vorrei fare dei piatti comunque buoni e che riempiono... vedremo! Grazie mille per il consiglio 😬 tu? Quando ti sposerai? Come sei messa con i preparativi
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Intendevo proprio la sala vetrata, bellissima, era vuota ma a noi ci hanno messo da un’altra parte! Comunque ci sono stata nel 2016 quindi è passato un po’ di tempo per ricordarmi i piatti, mi ricordo solo questa cosa che quando mi chiedevano come avevamo mangiato io rispondevo normale!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Posso chiederti perché non ti è rimasto “ impresso” per le cose magari semplici? E quanto tempo fa sei anadata?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao... bene grazie per avermi comunque dato un tuo giudizio... io in realtà ci dovrò andare tra qualche giorno e puntavo alla sala quella più grossa tutta vetrata e il cibo appunto mi rende un po’ perplessa... ma grazie davvero per avermi risposto sto un po’ in ansia 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io sono stata al castello per un matrimonio di amici e ti posso dire, senza lode e senza infamia, cibo normalissimo buono ma che non rimane impresso! L’unica cosa che a noi ci avevano messo in una saletta minuscola, non so perché, perché ce n’erano di più grandi e libere quel giorno ma forse costavano di più non saprei, e per esempio anche i camerieri facevano fatica a passare tra un tavolo e l’altro!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara! Grazie per avermi risposto... no non sono ancora andata, ci andrò domenica! E ho un po’ di ansia per il mangiare... oppure sono andata a vedere già la villa dichi d’aosta Dove x il mangiare sarà tutto buonissimo ma la location non mi ha fatto impazzire... ecco perché non so cosa fare...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura😊 hai già prenotato questa location? Personalmente non ho mai mangiato al Castello. Mia cugina ci è stata lo scorso anno per un matrimonio e mi ha detto di aver mangiato discretamente bene. Il servizio le è sembrato buono e il Castello di per se è carino
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione