Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Luglio 2013 Lecco

Castello di casiglio erba

Erika, il 3 Marzo 2012 alle 17:14 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 25

Qualcuno di voi ci è stato?? Menu?? Prezzi??

25 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 17 Giugno 2018 alle 07:59
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ina, anche se ormai sono passati anni posso chiedertu una info riguardo la sala imperiale? A me e il mio fm piace molto ma a mio avviso sembra un po'piccolina...voi quanti eravate? Riuscivate a muovervi con tranquillità? Grazie se riuscirai a rispondermi! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Aprile 2019 Monza e Brianza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria, anche se ormai sono passati anni posso chiedert una info riguardo la sala imperiale? A me e il mio fm piace molto ma a mio avviso sembra un po'piccolina...voi quanti eravate? Riuscivate a muovervi con tranquillità? Grazie se riuscirai a rispondermi! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Varese
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposo il 4 settembre 2015 e abbiamo bloccato il castello un anno e mezzo prima....sono molto soddisfatta....prova menù andata benone. Il posto ti toglie il fiato, Sara ci ha sempre seguiti con grande gentilezza e disponibilità. Finora ci siamo trovati benissimo su tutti i fronti...speriamo anche il giorno del matry.

    Per la musica abbiamo scelto Victor ( da volantino presente al castello). Per le fedi Eros Comin a Milano ( sempre da volantino trovato al castello). Il resto dei fornitori tramite fiere e matrimonio.com

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Luglio 2016 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cia io ci devo andare domenica 26/04 speriamooooo

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte! Noi abbiamo visto il castello di sfuggita andando alla fiera di Erba e quando ho visto lo stend mi ci son fiondata. Purtroppo non abbiamo avuto tempo per fermarci a chiedere molte info, perché eravamo proprio di fretta, ma mi è sembrato bellissimo. Sicuramente li contatteremo in settimana per un incontro, sperando che la nostra data sia ancora libera.

    Volevo chiedere ad Erika se può dirmi quanto viene l'open bar in piscina e come si svolge. Grazie! Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante 0000 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaia,
    Ahahah! Mi hai fatto sorridere. Seguo il tuo consiglio, grazie mille.
    Ila
    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ilaria e benvenutissima! Secondo me prova ad aprire un topic specifico e spero che qualcuno lo sappia. È la domanda più difficile della giornata che ho letto oggi! Smiley winking Smiley smile

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Principiante 0000 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze, per curiosità, chi di voi si è già sposata mi saprebbe dire gentilmente la grandezza del vaso del centrotavola - per il Castello di Casiglio, sala imperiale? Mi hanno proposto un vaso 9x9, ma temo sia troppo piccolo.

    Ps. per la musica noi ci siamo affidati a Max Turati (ci sposeremo il 17.5.2014). E' uno dei musicisti consigliati dal Castello.

    Grazie.

    Ilaria

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Novella Agosto 2013 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! io mi sposerò il 3 agosto 2013 e faremo la cena al castella più open bar in piscina:-) tutti quelli che ci sono stati me ne hanno parlato benissimo..dalla professionalità alla cura per il cibo!!!oltre al fatto che è un posto meraviglioso!!!non vedo l'ora!!buon preparativi a tutte :-))

    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenutissime ragazze!

    Come vanno i preparativi per le nozze?

    Per qualsiasi dubbio vi invito ad aprire un nuovo topic, ecco il link Smiley winking

    https://community.matrimonio.com/community-discussions-create.php?idGroup=

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2013 Lecco
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!! noi ci sposiamoil 4 settembre...devo informarmi per la musica..anche perchè i costi sono abbastanza alti!! vedrmeo....cmq tienimi aggiornata per come nadra iltuo matrimonio!! ciao!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2013 Lecco
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika abbiamo scelto il menu dA 110 PIU IL BUFFET.... noi ci sposeremo il 4 sett quindi di tempo ne manca ancora un bel po!! cmq sicuramente faremo la prova menu.....speriamo di aver scelto bene!!

    Ciao!!!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2013 Lecco
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao.. che menù avete scelto al castello?? Io a metà gennaio ritorno per avere un altro incontro... Non so se fare quello di 90 o quello di 100 aggiungendo il buffet di dolci...

    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Novella Aprile 2013 Monza e Brianza
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sabrina, noi ci sposiamo li il 20 aprile 2013 e voi??

    Per la musica, si ci avevano lasciato dei bigliettini di un paio di cantanti! Se chiedi sicuramente te li danno. Io non ricordo a memoria i nomi, mi spiace:-( Noi siamo ancora alla ricerca della musica per l'intrattenimento! Spero di trovare dei contatti durante la fiera di lario erba a metà gennaio :-)

    Ciao

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2013 Lecco
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO

    CHI DI VOI HA SCELTO IL CASTELLO DI CASIGLIO PER QUEST'ANNO??? QUANDO VI SPOSATE?AVETE PER CASO CHIESTO INFORMAZIONE PER INTRATTENIMENTO MUSICALE? SABRINA

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Prenotato alla fine? Quali nuove?

    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Novella Aprile 2013 Monza e Brianza
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ina grazie mille!! Anch'io ho girato 3-4 ristoranti ma il castello è il castello!!! :-) Penso proprio di farlo li!

    Devo solo decidere i dettagli! Tu fai il pranzo o la cena? Io pensavo il pranzo! Volevo anch'io pensare alla piscina ma con il pranzo non vorrei diventasse tutto troppo lungo e poi in aprile non fa poi cosi caldo da stare all'aerea aperta..no??! Ma siete in tanti? Noi più o meno una cinquantina! e pensavo di prenotare la sala più piccola quella rivestita in pietra che è molto caratteristica! Ciao Ciao

    • Rispondi
  • Ina
    Sposa Novella Giugno 2012 Milano
    Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora noi abbiamo confermato più di un anno prima (Aprile 2011 per Giugno 2012) ma perchè è statao un caso!

    Noi ci sposiamo di sabato e nel prezzo dei 90 euro sono compresi Menu, segnaposto, tableau, tovaglie, torta.

    Esclusi amari, frutta, confettata.

    Io ho prenotato la corte esterna per il buffet aperitivo, la sala imperiale e la piscina per il dopo cena.

    Sì mi ha seguito la sig.ra Laura.

    Per gli sposi hanno poi riservato la junior suite (a 150€).

    Io ho girato davvero tanti posti e questo secondo me è stato il più onesto: il rapporto qualità prezzo non ha confronti.

    Dimmi se hai bisogno di altre info!!

    ciao ciao

    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Novella Aprile 2013 Monza e Brianza
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ina,

    Ma tu quanto tempo prima hai deciso e confermato? Chi ti segue? Laura?

    Ciao

    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Novella Aprile 2013 Monza e Brianza
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika!!

    Se ti sposi in settimana, è tutto più "elastico" e probabilmente riescono ad offrire più cose nel prezzo :-)

    Io il buffet di dolci non lo faccio ma la confettata si :-)

    Io faccio il menù da 100 EUR che è uguale a quello di Ina ma ha due secondi anzichè uno.

    Gli amari non sono compresi.

    Comunque non ho ancora confermato nulla, sono troppo indecisa sulla data e sopratutto se farlo in settimana o sabato. Tu hai già deciso?

    Ciao

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2013 Lecco
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò di certo a vederlo... cmq ci sposiamo nel 2013. Mi hanno mandato una mail dicendo che i prezzi sono compresi di Iva e se in settimana anche di centrotavola e tableau... Tu fai anche il buffet di dolci? La confettata?? Grazie mille
    • Rispondi
  • Ina
    Sposa Novella Giugno 2012 Milano
    Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sposerò lì il 09 giugno!!!

    E' un posto magnifico io ne sono innamorata!

    Forse hanno cambiato da quest'anno ma a me menu+tableau sono compresi nel prezzo.Io ho scelto la fascia da 90 euro (compresa iva e location) che corrisponde al gran buffet, antipasto, 2 primi, sorbetto, 1 secondo, torta e caffè.

    Dimmi se hai domande!

    Ciao

    • Rispondi
  • Flora
    Sposa Novella Aprile 2013 Monza e Brianza
    Flora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika!

    Il Castello di Casiglio è bellissimo!!Ci sono stata proprio domenica scorsa per la seconda volta!

    Anch'io sono quasi convinta di fare li il ricevimento.

    I prezzi vanno da 90 euro fino a 250! Sono escluse un pò di cose, come la stampa menu e centrotavola.. però il posto è davvero incantevole!

    Io ho chiesto preventivo tramite matrimonio.com e mi hanno risposto subito :- )

    In bocca al lupo!

    Flora

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika! Benvenuta! L'ho trovato invece sul sito

    https://www.matrimonio.com/castelli-matrimoni/relais-&-spa-castello-di-casiglio--e18336

    Non parla di prezzi, ma ci sono due raccomandazioni! In + puoi anche contattare le persone che si sono sposate lì e che lo hanno raccomandato!

    https://www.matrimonio.com/castelli-matrimoni/relais-&-spa-castello-di-casiglio--e18336/opinioni

    Ho visto che ti sposi nel 2013. Avete già fissato la chiesa/comune? Come volete il matrimonio? Qualche idea? : )

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika, intanto benvenuta tra noi Smiley smile

    ho appena cercato la tua location tra i fornitori del sito, ma non l'ho trovato!

    spero ti risponda qualche sposina della tua zona per darti qualche info Smiley smile

    un bacione e per qualsiasi altra cosa, puoi contare su di noi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione