Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Febbraio 2011
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Le mie nozze ci rispecchieranno: semplici ma chic, eleganti e emozionanti. Il giorno del nostro matrimonio sarà per noi il coronomento di un sogno, perchè sarà la partenza per costruire una famiglia, la nostra famiglia. I colori che ho scelto saranno il bianco e il verde perchè esprimono la purezza e la semplicità del momento, nonchè l'energia e la vita. E poi?immagino sorrisi, abbracci, lacrime di gioia da tutti coloro che ci saranno vicini!Perchè sarà il nostro giorno, dove condivideremo con tutti il nostro amore!
Ciao a tutte sono alla disperata ricerca di un dj per il ns matrimonio...manca pochissimo (per il 09/06!!). Il nostro ricevimento sarà a Erba, all'Hotel Castello di Casiglio:l'idea è quella di avere...
Sposine!!! Chi mi consiglia un posto (Milano e prov) dove acquistare bomboniere???Cerco un posto con una vasta scelta senza girare troppo!!! Grazie...Attendo con ansia il vostro aiuto e i vostri...
Ho partecipato al post di Ina
5083 giorni fa
Ho creato un post
5110 giorni faCiao a tutte sono alla disperata ricerca di un dj per il ns matrimonio...manca pochissimo (per il 09/06!!). Il nostro ricevimento sarà a Erba, all'Hotel Castello di Casiglio:l'idea è quella di avere un dj per il dopo cena, indicativamente dalle ore...
Gruppi generali
Ispirazione