Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Ina
5083 giorni fa
Ho creato un post
5110 giorni faCiao a tutte sono alla disperata ricerca di un dj per il ns matrimonio...manca pochissimo (per il 09/06!!). Il nostro ricevimento sarà a Erba, all'Hotel Castello di Casiglio:l'idea è quella di avere un dj per il dopo cena, indicativamente dalle ore...
Ho partecipato al post di Marghe
5135 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
5140 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
5175 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
5177 giorni faehehhehehehe Anche tu sei messa bene però in efficienza e attività sul forum! Mi fa piacere che ti piaccia (almeno, così mi sembra)! : ))))
Grazie Gaia, troppppoooo efficiente!!!! :)
Ho partecipato al post di Gaia
5183 giorni faCiao Ina, hai visto questo topic? https://www.matrimonio.com/forum/nozze-a-giugno-2012-dove-siete-spose-di-inizio-estate--t14631
Ho partecipato al post di Valentina
5184 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
5184 giorni fa
Ho partecipato al post di Ina
5186 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ina
5186 giorni fa
Care tutte, finalmente mi sono decisa sul tema del mio matrimonio (9 giugno 2012): il bianco e il verde!!colori che adoro!e il mio fm mi ha lasciato carta bianca!! Sono però indecisissima sul resto..... bomboniere: vorrei fare qualcosa di originale,...
Ho creato un post
5199 giorni faCare tutte, finalmente mi sono decisa sul tema del mio matrimonio (9 giugno 2012): il bianco e il verde!!colori che adoro!e il mio fm mi ha lasciato carta bianca!! Sono però indecisissima sul resto..... bomboniere: vorrei fare qualcosa di originale,...
Fotografi garanzie ANFM