Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Ciao a tutte sono alla disperata ricerca di un dj per il ns matrimonio...manca pochissimo (per il 09/06!!). Il nostro ricevimento sarà a Erba, all'Hotel Castello di Casiglio:l'idea è quella di avere...
Sposine!!! Chi mi consiglia un posto (Milano e prov) dove acquistare bomboniere???Cerco un posto con una vasta scelta senza girare troppo!!! Grazie...Attendo con ansia il vostro aiuto e i vostri...
Qualcuno di voi ci è stato?? Menu?? Prezzi??
Buongiorno ragazze, il matrimonio si avvicina e io sono stra indietro con tutto..... cmq volevo chiedervi un consiglio: conoscete qualcuno che suoni/canti in chiesa?? Mi piacerebbe davvero avere una...
CIAO A TUTTE..QUALCUNA HA QUALCHE FIORISTA DA CONSIGLIARMI? ZONA MILANO..VORREMMO ALLESTIRE SOLAMENTE LA CHIESA NON LA LOCATION ( CHE CI FORNISCONO GIA' I FIORI SUI TAVOLI) E POI CHIARAMENTE BOUQUET E...
Facciamo l'appello: dove sono le spose di giugno 2012?!? : )
Chi mi consiglia una location per circa 100 persone non eccessivamente costosa? Mi piaceva molto la cascina Diodona ma 98 euro a persona di media sono troppi per le nostre tasche.... mi piacerebbe con...
Care tutte, finalmente mi sono decisa sul tema del mio matrimonio (9 giugno 2012): il bianco e il verde!!colori che adoro!e il mio fm mi ha lasciato carta bianca!! Sono però indecisissima sul...
Ciao a tutte, ho un dilemma!Molto probabilmente avrò un bel numero di staff al mio matrimonio:come fare per la cena? Ho sentito per mail il ristorante e mi ha detto che il prezzo per la cena per lo...
Ciao a tutte, sono nuova del forum ma mi è già stato molto utile: oggi sono andata ad un incontro con un fotografo: la società si chiama Reportage per gli Sposi. L'opinione per ora è ottima...qualcuna...
Fotografi garanzie ANFM