Cernusco sul Naviglio, Milano · Da Febbraio 2011
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2012
Bacheca
Ho creato un post
5110 giorni faCiao a tutte sono alla disperata ricerca di un dj per il ns matrimonio...manca pochissimo (per il 09/06!!). Il nostro ricevimento sarà a Erba, all'Hotel Castello di Casiglio:l'idea è quella di avere un dj per il dopo cena, indicativamente dalle ore...
Ho creato un post
5199 giorni faCare tutte, finalmente mi sono decisa sul tema del mio matrimonio (9 giugno 2012): il bianco e il verde!!colori che adoro!e il mio fm mi ha lasciato carta bianca!! Sono però indecisissima sul resto..... bomboniere: vorrei fare qualcosa di originale,...
Ho creato un post
5224 giorni faCiao a tutte, ho un dilemma!Molto probabilmente avrò un bel numero di staff al mio matrimonio:come fare per la cena? Ho sentito per mail il ristorante e mi ha detto che il prezzo per la cena per lo staff è di 50 euro a testa e che dovranno stare...
Ho creato un post
5250 giorni faCiao a tutte, sono nuova del forum ma mi è già stato molto utile: oggi sono andata ad un incontro con un fotografo: la società si chiama Reportage per gli Sposi. L'opinione per ora è ottima...qualcuna ha qualche esperienza da condividere con questi...
Fotografi garanzie ANFM