Visualizza messaggio citato
Stessa cosa!!! Noi dovevamo sposarci l 1 giugno... Abbiamo prenotato tutto da più di un anno e alla fine siamo stati costretti a posticipare...ci sposeremo mercoledì 10 luglio 🤷♀️
Assurdo!!! Il punto è che loro al momento non sono inadempienti! Per assurdo sarebbero inadempienti solo se mantenessimo il contratto con loro fino alla data del matrimonio e in quel giorno non garantissero il servizio! In poche parole impossibile.. se la sono studiata bene
Assurdo che ad alcuni dicono che a fine gennaio si dovrebbe sbloccare, ad altri metà febbraio.. mi pare abbiano poche idee e ben confuse.
Federica io stessa cosa ho prenotato tutte a dicembre del 2017 fotografo, musica, chiesa, parrucchiere e truccatrice ho dovuto cambiare tutto e alla fine non mi sposo più nemmeno di sabato perché non ho trovato niente ovviamente 😒
Io non sono mai andata a Siciliana , ma già dalle foto non ci piace. Mi hanno chiamata solo ieri per dirmi che ci devono parlare di presenza , cioè sposo l 8 giugno di sabato come faccio a trovare un altra data ? Non la possono passare liscia. Il danno è grosso. Noi abbiamo pure il viaggio di nozze prenotato , come faccio a chiare data se per sino il fotografo e la band li abbiamo prenotato due anni prima per garantirci la data :'(
Ciao Federica mi hanno proposto un’altra data a siculiana, sopra, ovviamente quelle poche date che sono rimaste. noi abbiamo rifiutato, primo perché siculiana non rientra nei nostri gusti quindi cambiare per cambiare tanto vale andare da un’altra parte secondo perché ormai abbiamo perso fiducia.
Ciao Ragazze a me hanno chiamato ieri dicendomi che dobbiamo parlare dell' accaduto. Voi sapete qualcosa . Mi sposo a giugno
Ciao Letizia Sono andata il 3 gennaio e poi anche ieri il 4 mi hanno detto che a metà febbraio mi facevano sapere mi dovevo attaccare a un 10% di speranza con il mio fidanzato abbiamo perso totalmente la fiducia a nostro parere non c’è più da fidarsi nessuno ci assicura che il giorno prima del nostro matrimonio non succeda la stessa cosa Quindi prevenire è meglio che curare
Quando sono venuta a saperlo (non mi hanno chiamato loro ma sono stata io a contattarli) ho subito guardato altre sale e l’Ho trovata ovviamente non di sabato e non lo stesso giorno quindi ho perso acconti.
Ciao Ragazze io mi sarei dovuta sposare nella scuderia il 31 agosto 2019 Mi hanno preposto un’altra data a siculiana, sempre agosto abbiamo annullato tutto con loro.
Io so che la mia data è libera nel castello di siculiana... ma purtroppo prima del 16 gennaio non posso andare perché non sono in città...ma infatti io voglio chiedere se è possibile e se si sblocca qualcosa di spostarmi a joppolo e temermi la data del 18 luglio libera a siculiana (perché non voglio che magari il giorno prima succede che lo chiudono di nuovo e resto a piedi )
Noi invece visto che la nostra data non era disponibile abbiamo deciso di svincolarci per non rimanere in sospeso e magari aspettare inutilmente
Noi siamo andati il 31 Dicembre,ci hanno detto che entro fine Gennaio massimo primi di Febbraio ci sapranno dire in modo definitivo se si sblocca al castello Ducale,nel caso non si dovesse sbloccare ci hanno proposto di andare a Siculiana nel castello perché la nostra data era libera...a voi come e' andata? Cosa vi hanno proposto?
Purtroppo la nostra data non era disponibile e noi non eravamo disposti a cambiarla. Per cui ci hanno restituito la caparra.
Sì in realtà prima si essere contattati da loro glielo avevamo già chiesto se la nostra data era libera per il castello di siciliana e ci hanno detto di si...anche se noi avremmo preferito fosse stata libera la sala della Segreta (e' sempre dentro al castello ma si trova dentro al parco sottostante...non so se lo conoscete)...l'arredamento del castello di Siculiana non ci piace molto!
Purtroppo la soluzione al momento è spostarsi a siculiana se la tua data è disponibile, o cambiare data ma ne sono rimaste pochissime e tutte Maggio o settembre
Ciao Giusi,anche a noi ci hanno chiamato questa mattina. Noi ci dobbiamo sposare il 9/9/19 al castello ducale Colonna nelle Scuderie. Speriamo ci diano delle buone notizie o che almeno troviamo un buona soluzione. Appena abbiamo delle notizie le scriviamo qui così rimaniamo in contatto...ok?
Ma a noi il proprietario Firetto oggi ci ha detto che a febbraio si dovrebbe sbloccare qualcosa per il castello ducale ! A te invece coSa hanno detto di preciso?
Nessuna speranza ragazze. ho chiamato sono liberi 10-11 settembre e qualche giorno a maggio a siculiana.. fanno scegliere uno di quei giorni, se non ti va bene ti dicono di andare da un'altra parte.. LA SERIETA'