Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Danilo
Sposo Novello Ottobre 2020 Torino

Castello Monaci (san Pancrazio Salentino)

Danilo, il 9 Agosto 2019 alle 14:23 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4

Ciao a tutti, abbiamo girato diverse location, dalla Reggia dei Tessali ai i Surii e passando al Castello Monaci di cui io e la mia FM ci siamo innamorati. Abbiamo opzionato già la data per il prossimo anno e siamo molto indecisi su cosa fare perché ci hanno parlato di un vincolo di almeno 100 invitati (e noi ne abbiamo certi solo 50/60) e di penali abbastanza alte da aggiungere al costo per il pranzo a persona (intorno ai 135 euro).

Abbiamo visto altre soluzioni ma ci sta rimanendo il cruccio del Castello che ci piace davvero molto.

Voi paghereste 3-4000 mila euro in più confermare la location?

Grazie

D&V

4 Risposte

Ultime attività da Fabiana, il 26 Agosto 2019 alle 00:25
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La location non è nel mio stile quindi sicuramente a delle condizioni così l’avrei scartata a prescindere!!! Non pago certamente le persone mancanti x arrivare a 100 perché la location impone questo... soldi che servono solo a far arricchire loro!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ci sono andata perché non è nei miei gusti, ma tra pochissimi giorni saremo ospiti li per un matrimonio di una coppia di amici, e purtroppo anche loro lamentavano il fatto che dovevamo essere necessariamente almeno 100, perché in caso contrario avrebbero dovuto pagare i posti mancanti 🤷‍♀️ non so.. Mia suocera mi ha anche detto che è una sala abbastanza piccola, quindi non capisco perché dover avere per forza un numero fisso
    • Rispondi
  • Danilo
    Sposo Novello Ottobre 2020 Torino
    Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Verdiana si certamente abbiamo letto le recensioni del Castello. Si pensiamo di sposarci in Puglia e abbiamo fatto già molte ricerche.
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Danilo, benvenuto in Community! Smiley smile

Hai già avuto modo di leggere le recensioni presenti sul portale sulla scheda di Castello Monaci?

Per confrontarti con gli sposi che ne hanno parlato sul forum, ti suggerisco di dare un'occhiata e commentare i topic che ti passo:

topic di castello Monaci

Avete deciso di sposarvi in Puglia?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione