Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Paola
Sposa Principiante Aprile 2016 Siracusa

Castello Nelson di Bronte (con il catering di Navarria) informazioni

Paola, il 2 Marzo 2014 alle 10:43 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 12
Salve a tutte! Desideravo avere maggiori informazioni riguardo al Castello Nelson di Bronte (con il catering di Navarria):
Quanto costa l'affitto?
È possibile fare il ricevimento all'interno?
Il castello come si presenta all'interno? Smiley diamond
Navarria per un menù a base di pesce che prezzi chiede?

Inoltre desidero avere notizie riguardanti altri luoghi di ricevimento ad Acireale.
Non so da dove cominciare! Se non dovesse andar bene il castello di nelson ci sposteremo ad Acireale.

Grazie a tutte!!!

12 Risposte

Ultime attività da Elisabetta, il 21 Giugno 2014 alle 13:15
  • E
    Sposa Novella Ottobre 2014 Catania
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chi sa dirmi quanto chiedono per il castello di Nelson a Bronte?

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Figurati, è un piacere condividere le nostre esperienze

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Aprile 2016 Siracusa
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Gabriella! Precisissima!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Con la Torre è fattibile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì, all'interno c'è un grande salone a cui si accede da un piccolo giardino d'inverno con delle sedute e delle piante; da questo salone si passa ad una sorta di veranda chiusa molto panoramica che ti permetterebbe, se necessario, di prevedere tutti i diversi momenti del ricevimento al chiuso; gli esterni però sono molto più belli. A me hanno chiesto €3000 in bassa stagione, ma so che d'este s'arriva a €3500+iva: se gli invitati sono tanti li vale perché gli spazi in esterno comprendono prati, una cortile panoramico con cuscinato fornito da loro, più giù una piscina con accanto un grande terrazzo ed un'altra veranda chiusa. Ultimamente propongono anche un pacchetto tutto compreso: con un menù di ca €135 a parsona comprendono pranzo, affitto, personale, animazione, fiori, ecc.

    Di La Torre ti dico solo una cosa: sono tornata due ore fa da Canicattì, siamo andati direttamente alla sede centrale, ed è una macchina da guerra, lo spiegamento di forze è impressionante, la professionalità e la qualità del cibo una garanzia...sono certa che farò una bellissima figura grazie a loro

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Paola, Smiley winking

    ti consiglio di iniziare pensando ad una data possibile per il tuo matrimonio, poi al tipo di rito che vorreste celebrare, se in chiesa o in comune e quindi prenotarli e poi passare alla location per il ricevimento e a tutto il resto. Smiley shame

    Ti lascio tutte le location presenti a Bronte e Acireale:

    https://www.matrimonio.com/ricevimento/catania/bronte

    https://www.matrimonio.com/ricevimento/catania/acireale

    ti ricordo che potrai confrontare profili, commenti, promozioni e richiedere preventivi gratuiti on-line.

    Per il resto come procede? Che tema avete scelto per il gran giorno? Smiley flower

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Aprile 2016 Siracusa
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La casa delle terre forti mi piace molto ma è possibile fare un ricevimento all'interno? E l'affitto quanto costa? Come catering cosa mi consigliate? Mi hanno parlato bene di La Torre Catering?
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Aprile 2016 Siracusa
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo momentaneamente non ho la possibilità di vedere qualche location o hotel dato che sono fuori sede... Se ne parlerà a settembre. Intanto mi volevo informare perché non ho la più pallida idea dei prezzi ad Acireale anche perché per via email o telefonicamente non mi danno info... Noi desideravamo spendere max 90 euro a base di pesce e servito al tavolo ma la cosa importante è il buon cibo.
    • Rispondi
  • Sposina2014
    Sposa VIP Luglio 2014 Catania
    Sposina2014 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non conosco il castello Nelson ma se andassi a Bronte mi aspetterei un menù tutto di pistacchi...gnam gnam Smiley tongue

    Ad Acireale vai sul sicuro...pieno di locali per tutti i gusti e tutti che godono di un'ottima vista sul mare e sull'Etna!

    • Rispondi
  • Gabriela
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa la falconiera, Ristorante cavallucio marino conosci ?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, del castello di nelson non so nulla, ma ho visitato qualche villa tra santa tecla e acicastello, e la più bella (e versatile) è la Casa delle terre forti, ha bei locali sia all'interno che all'esterno; mia cugina si è sposata a Villa Musumeci a santa Tecla ed è molto carina, ma gl'interni praticamente non li ricordo: era fine luglio e il parco era splendido.

    Anche se non è nella zona che hai segnalato, ti consiglierei di dare un'occhiata anche a Villa carlino a Mascali, molto molto bella, soprattutto valutando il rapporto qualità/prezzo.

    Facci sapere di Maniace, magari interessa anche a qualche altra ragazza...buona ricerca!

    • Rispondi
  • Fede
    Super Sposa Luglio 2014 Roma
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola,

    hai già provato a cercare tra i fornitori di matrimonio.com?

    https://www.matrimonio.com/location-matrimoni

    https://www.matrimonio.com/castelli-matrimoni/castello-di-san-marco-taormina-bay--e13461

    Non conosco il castello di cui parli Smiley smile riesci ad andare a vederlo dal vivo?

    Per il resto come procedono i preparativi?

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione