Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Novella Dicembre 2012 Siracusa

Castello xirumi

Eleonora, il 8 Febbraio 2012 alle 15:42

Pubblicato in Nozze Sicilia 48

Ciao a tutte...sn Eleonora! qualkuna di voi sa per caso quanta capienza ha la chiesetta del castello Xirumi????

Ciao a tutte...sn Eleonora!

qualkuna di voi sa per caso quanta capienza ha la chiesetta del castello Xirumi????

48 Risposte

• Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta!

• Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2012 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti la cappella si può utilizzare soltanto per il rito civile!!!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Master Settembre 2011 Bologna
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao benvenuta!!!! sei siciliana e vivi a Bologna? anche io!!!!!

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2013 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, anch'io mi sposerò a maggio 2013 nel castello di xirumi! voi che catering avete scelto?

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Maggio 2013 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, anch'io mi sposerò a maggio 2013 nel castello di xirumi! voi che catering avete scelto?

• Rispondi
  • Caterina
    Sposa Principiante Maggio 2013 Catania
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora,

sono Caterina e sono di Catania..io e il mio ragazzo invece ci sposeremo a maggio2013 e anche io avevo pensato al castello xirumi per poter celebrare anche il rito religioso lì ma a me l' organizzatrice ha detto che non celebrano il rito cattolico nella chiesetta perchè non è riconosciuta dalla curia anche se non è sconsacrata...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh, da voi c'è sempre il sole, anche se magari proprio caldo non farà. L'atmosfera natalizia secondo me è magica... Come colori potreste optare per azzurro/ghiaccio oppure bianco e rosso. Insomma, natale e inverno! Avevate qualcosa in mente?

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo delle foto mie ma non le avrò più di sicuro... hard disk fu!!!

castello xirumi di serravallecastello xirumi di serravallecastello xirumi di serravallecastello xirumi di serravalle

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io adoro dicembre, avrei voluto sposarmi a dicembre ma potevo farlo sola, mio marito è di Ct, uomo di mare!

Questo mese è spettacolare, l'aria che si respira, gli addobbi e poi sono stata ad almeno 6 matrimoni tra il18 e il 29 e anche se c'è stato freddo normale, c'era il sole meravigliosoooo!

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo scelto dicembre x esclusione...visto ke a settembre si sposa mia sorella!!! x l'estate dovrei fare tutto di corsa....ottobre e nov..nn mi piacciono come mesi.....x cui rimane dicembre!!!!Speriamo ci sia una bella giornata...

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora ti passo questo topic con qualche idea per un matrimonio natalizio! Come mai avete scelto dicembre? Secondo me a dicembre c'è un'atmosfera bellissima e poi dalle tue parti, teoricamente, non dovrebbe essere tanto freddo.

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

MMMH... dipende quanti siete... ma non mi ricordo sia così grande ahimè, ma andate a visitarla di nuovo, è un vostro diritto, ma prima cercate un prete disposto a sposarvi, a Caltagirone ti assicuro che non ci sono preti che lo fanno... già chiesto anni fa x un amico! te lo auguro xò...

Si avevo visto che era una faccia già vista in giro! io vivo a Bologna da qualche anno e 12 anni ho vissuto a Ct ma sono calatina inside :-)

In bocca al lupo

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaia!per il tema ancora nn abbiamo pensato..visto ke ancora devo dare conferma..ma essendo dicembre...qualke rikiamo al Natale ci sarà sicuramente!Smiley smile

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana..grazie x avermi risposto!!Il castello lo conosco xkè sn andata li per diversi matrimoni,ma nn ho mai fatto caso alla cappella.Dovrei sposarmi li a Dicembre...e sarebbe stato bello fare tutto li dentro per evitare spostamenti,visto ke il mio ragazzo è di Caltagirone..ed io di Augusta!! Smiley smile

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta Eleonora! Ho appena letto sulla scheda dell'azienda che la capienza del salone in legno è di 300 persone.

Ti passo il link, così puoi contattare direttamente loro!

https://www.matrimonio.com/castelli-matrimoni/castello-xirumi-serravalle--e19619

Ti sposi proprio in una bella data 1-12-12! Avete già pensato al tema delle nozze? Natale? Inverno?

• Rispondi
  • Viviana
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non è grandissima è piccola e familiare, ma non credo tu possa trovare un prete che ti sposi lì, cioè è raro trovarli! sarebbe bellissimo! il castello poi è molto bello in generale, come vengono organizzati i catering e le varie fasi... dentro è normale, dipende da cosa vuoi...

Come lo conosci?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione