Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rubina
Sposa Master Giugno 2021 Lucca

Casualità romantiche

Rubina, il 8 Novembre 2019 alle 22:27

Pubblicato in Prima delle nozze 40

Ciao a tutte, come vi dicevo oggi, ho fatto spostamento abito dall atelier alla sartoria. Lo rivedrò a aprile, mi manca già. Oggi l atelier mi ha regalato il cuscino per le fedi, cosa che odio ma sono state molto carine. Lo facevo vedere a mia sorella e lei mi ha ricordato un aneddoto di cui mi ero...
Ciao a tutte, come vi dicevo oggi, ho fatto spostamento abito dall atelier alla sartoria. Lo rivedrò a aprile, mi manca già.
Oggi l atelier mi ha regalato il cuscino per le fedi, cosa che odio ma sono state molto carine. Lo facevo vedere a mia sorella e lei mi ha ricordato un aneddoto di cui mi ero completamente dimenticata ma che mi ha fatto un sacco piacere:

Lo scorso Natale alla cena aziendale del mio ragazzo (c era anche My sister perché lavora per la stessa azienda) quando hanno stappato spumante per brindare mi è arrivato tappo! Mi hanno detto ti sposi e io non penso proprio!!!! E l ho lasciato lì... la collega di mia sorella L aveva raccolto e L aveva dato a lei dicendo “conservalo non si sa mai” e lei ce l ha a casa!!! E io tra 7 mesi mi sposo davvero e questo Natale la cena aziendale sarà L ultima da fidanzati... ma te guarda il caso 😍❤️Volevo condividere con voi perché le casualità romantiche le adoro

40 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che cosa carina! 😍 La nostra casualità è un pò meno romantica e più catastrofica.... Due anni fa, il giorno del mio compleanno, conoscevo il mio fm da pochi mesi e non ero neanche così convinta del nostro rapporto essendo uscita da poco tempo da una convivenza tragica. Ecco, la mattina del mio compleanno il suo vicino di casa ha deciso di suicidarsi lasciando aperto il gas e lui è stato intrappolato sotto le macerie per un paio d'ore... Per fortuna senza conseguenze... Beh, quella mattina avremmo dovuto vederci e quell'esperienza ci ha uniti talmente tanto da farci pensare che fosse un segno del destino...
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era proprio destino😍
    • Rispondi
  • Sandy
    Sposa Abituale Giugno 2020 Treviso
    Sandy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioo 😍😍 coincidenze?? 🤔 io non credo 😎😂
    Bellissima storia 🥰🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho la coincidenza del segno zodiacale di mio papà e di fm.. In effetti, anche se non sono una patita di oroscopo, Vincenzo è puntiglioso così come mio padre.. Infatti io dico sempre che non sentirò la mancanza di mio papà, tanto ho già Vincenzo che si comporta allo stesso modo 🤣
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello ruby! Pensati che io compio gli anni lo stesso giorno in cui è nato il nonno di fm di cui porta il nome.. mentre la nonna di fm compie gli anni lo stesso giorno di mio papà!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma è una storia bellissima!!! 😍
    Sembra la trama di un film! ❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che coincidenza romantica ruby😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che coincidenza bellissima ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione