Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Clarissa
Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta

Catering!

Clarissa, il 13 Gennaio 2021 alle 17:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ragazze! Finalmente è arrivata la chiamata del catering, ci hanno dato appuntamento questo lunedì per firmare il contratto. C'è un problema però, io sto in sicilia, quindi zona arancione, il catering si trova in una provincia diversa dalla mia, posso andarci? Ho chiamato il catering, e mi ha detto che le coppie che ci sono andati non hanno avuto problemi, e uno ha detto che gli era stato riferito che il matrimonio è visto come una necessità. Io per sicurezza ho chiamato il 1500 e mi hanno detto che assolutamente non lo posso fare, però devo trovare una soluzione in quanto la sicilia sta diventando zona rossa. Come faccio?

11 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 22 Gennaio 2021 alle 13:08
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Clarissa,

    fatti inviare il contratto per e-mail, così potrai leggerlo e se tutto chiaro e definito secondo le tue esigenze, puoi stamparlo, firmarlo e poi scannerizzarlo e inviarlo a loro. Smiley winking

    Vedrai che non ci saranno problemi!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani chiamerò e vedrò di fare così 😊 grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Abituale Maggio 2022 Catania
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho firmato il mio contratto e ho mandato tutto via email magari puoi chiedere se si puo provare così 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora cambia catering!!!!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io durante il lockdown ho fermato sia location che fotografo, facendo dei bonifici e mandando il contratto firmato e poi scannerizzato. Addirittura il fotografo non lo abbiamo nemmeno incontrato di persona prima di bloccarlo, abbiam fatto una video call e chiarito tutto quanto. Quindi volendo si può fare..
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, fossi in te, non rischierei. Solo perché agli altri "è andata bene", non è detto che sarà così anche per voi... Insisti.
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Loro lo hanno specificato che non accettano il bonifico, in ogni caso noi li conosciamo solo perché ci hanno detto che sono bravissimi e perché è l'azienda partner della location che abbiamo scelto, quando abbiamo prenotato la location, il proprietario ci ha dato i loro menù. quindi dovremmo vederci di presenza per parlare bene del contratto e altre cose..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh, infatti non è né necessità né urgenza, non ci sono problemi finché non vi fermano. L'unica sarebbe che ognuno spedisce all'altra parte la copua con la propria firma, e stabilite i dettagli in video call prima. La richiesta di presenza fa pensare che vogliano la caparra cash... e non un bonifico.
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedi cosa ti dicono quelli del catering, se non puoi andare non è colpa tua. La soluzione se non gli va bene quello che ti ha scritto Ilaria la devono trovare loro
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiesto questa soluzione, e ci ha detto che preferirebbe facessimo tutto di presenza, in quanto le altre coppie che sono andate non hanno avuto problemi a passare..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Pescara
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avete già accordato, il catering ti invia per email il contratto, lo stampi, lo firmi e lo rinvierai scannerizzato. Poi penserete al bonifico per la caparra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione