Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Novella Giugno 2019 Padova

Catering de pretto

Erika, il 17 Settembre 2018 alle 13:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 5
Buongiorno,
volevo sapere se qualcuno ultimamente è stato a ricevimenti o altri eventi con il catering de pretto di Vicenza per capire come sono e come preparano tutto il ricevimento.
Grazie a tutti.

5 Risposte

Ultime attività da Carlota, il 18 Settembre 2018 alle 17:46
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erika, Smiley smile

guarda i topic delle sposine che hanno scritto su il catering De Pretto -> topic

Ti passo il link dei catering nella provincia di Vicenza, ti consiglio di visitare le vetrine online: leggi le recensioni scritte dagli sposi, sfoglia i real wedding e chiedi un preventivo gratuito 👇

- Catering matrimoni Vicenza

Al tema delle nozze avete già pensato? Smiley flower

Un abbraccio!

• Rispondi
  • E
    Sposa Novella Giugno 2019 Padova
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie dei consigli, nel caso scegliessimo questo catering cercherò di dare indicazioni più precise possibili su come voglio che vengano fatte
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Aprile 2018 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Noi li abbiamo scelti come catering per il ns matrimonio. Li conoscevamo già perché si erano occupati del matrimonio di mia sorella e di quello di un'amica.

La mia esperienza è stra-positiva per quanto riguarda il cibo, il vino e la mise en place.

Gli ospiti ci hanno fatto moltissimi complimenti per il cibo, dal buffet di antipasti a quello dei dolci.

Se potessi tornare indietro, non gli affiderei la preparazione della confettata né del tavolo bomboniere...su i dettagli lasciano a desiderare, almeno per me...alcune cose non sono state eseguite come avevo richiesto e per me hanno fatto la differenza.

Io purtroppo non avevo una wedding planner né una persona di fiducia che quel giorno potesse seguire al posto mio i fornitori, per assicurarsi che tutto venisse eseguito come da richieste.

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora un'amica di famiglia lavora spesso con loro e dal punto di vista organizzativo sono molto preparati. Diciamo che sono estremamente classici come menu e allestimenti. Guarda la loro pagina, mettono sempre le foto di quello che fanno.

• Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Una mia amica era stata ad un matrimonio con loro come catering e si era trovata benissimo, invece la proprietaria di una villa mi aveva detto che lei aveva avuto dei problemi con loro e quindi non li voleva. Noi comunque avevamo già in mente altri catering quindi non mi sono informata di più.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione