Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Evuccia
Sposa Novella Settembre 2013 Salerno

Catering Delizie di Collina di Cava De Tirreni

Evuccia, il 18 Giugno 2012 alle 21:53 Pubblicato in Nozze Campania 0 15

RAGAZZE CHE MI DITE DEL CATERING DELIZIE DI COLLINA DI CAVA DE TIRRENI??

QUALCUNA HA FATTO QUALCHE ASSAGGIO O HA PARTECIPATO A QUALCHE

MATRIMONIO CON QUESTO CATERING?

15 Risposte

Ultime attività da Angela, il 30 Aprile 2014 alle 12:59
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2016 Avellino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Ragazze, anche io sto cercando informazioni riguardo questo catering, come si mangia?! I prezzi come sono?! Qualcuno mi aiutiiiiii Smiley xd

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Settembre 2015 Salerno
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, mia sorella si è sposata lo scorso anno con questo catering.... il buffet abbondantissimo... la cucina buonissima... sono rimasti tutti contenti e il servizio era ottimo... molto bravi professionali e discreti.... per il buffet c'era sempre il ricambio dei piatti.... e posso dire che già solo con il buffet eravamo pieni. Poi fanno anche gli angoli.... TE LI CONSIGLIO!

    • Rispondi
  • M
    Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve....Io ho avuto modo di fare un assaggio con il catering Delizie di collina e devo dire che non è niente male......gli allestimenti mi sono piaciuti in particolar modo e il servizio non era male.

    • Rispondi
  • M
    Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Salve.....io ho scelto il catering Delizie di collina mi hanno parlato bene sia del servizio e sia come qualità. Ho saputo che ora apriranno a Cava un punto vendita con tutte idee particolari per cerimonie....voi cosa ne pensate?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2012 Avellino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao rita alla fine tu quale hai scelto?

    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Principiante 0000 Salerno
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, anche io avevo valutato questo catering...ma hai fatto poi la prova? come è stata??? e che location ti hanno proposto?? facci sapere...

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2012 Avellino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao eva...novità sulle tue future nozze? fatta la prova? io cmq per il mio matrimonio ho scelto Comer-a Eventi...https://www.matrimonio.com/catering-matrimoni/eventi-&-contorni-banqueting--e82028...magari se vuoi puoi contattarli...

    • Rispondi
  • Rossy
    Sposa Novella Giugno 2014 Salerno
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cioa eva il gusto e tutto soggettivo...ti consiglio di provarlo prima di firmare....

    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Giugno 2012 Avellino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao eva...non lo conosco...ma io sono felice di quello che ho scelto io...mi ha fatto fare un figurone....

    • Rispondi
  • Dedda
    Sposa Abituale Aprile 2012 Salerno
    Dedda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io lo conosco!!!! ho fatto preparare i buffet per diverse occasioni e devo dire che è stato sempre tutto ottimo!!!! pero' non saprei dirti per quanto riguarda un matrimonio....

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Settembre 2012 Salerno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara io lo conosco una volta ho assaggiato non è male,ma di certo non è il massimo,ma la figurata te la fanno fare tranquilla,tu cmq chiedi prima se devi prenotare
    • Rispondi
  • Mariagrazia
    Sposa Precisa Settembre 2013 Salerno
    Mariagrazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace ma non conosco questo catering...Smiley sad

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Aprile 2012 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io non lo conosco, ma posso consigliarti di chiedergli una prova, un assaggio per poter valutare la loro bravura. Pi, se vuoi, ti linko il catering che ha servito il mio matrimonio: sono stati perfetti ed i prezzi sono accettabili

    https://www.matrimonio.com/catering-matrimoni

    Ti consiglio, inoltre, di dare uno sguardo all'elenco fornitori di questo sito, troverai tante proposte Smiley winking

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Eva!

    Ti sei già messa in contatto con questo catering? Hai già scelto la struttura dove tenere il banchetto?

    Ora passo il link di questo topic alle ragazze della tua zona, in modo tale che ti diano un'ulteriore mano.

    Un abbraccio!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione