Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annasol
Sposa Principiante Settembre 2016 Venezia

Catering gazzola di castello di godego !!

Annasol, il 17 Maggio 2015 alle 22:29 Pubblicato in Nozze Veneto 0 23
Ciao a tutte!!
noi ci sposeremo nel 2016... siamo alla ricerca del catering!! abbiamo già fissato la location a Mogliano Veneto!!!
Siamo rimasti colpiti da Gazzola catering.. avete qualche esperienza diretta con loro??
io e il mio fm siamo un po' insicuri... abbiamo bisogno di consigli Smiley smile

23 Risposte

Ultime attività da Alessandro, il 17 Gennaio 2020 alle 21:13
  • A
    Sposo Principiante Maggio 2021 Treviso
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io sono stato a diversi matrimoni con Santi ma nonostante i prezzi non hanno date disponibili per Giugno. Con Gazzola ho visto le Location e sono belle unico però non solo la qualità del cibo e il servizio. Non sono stato a matrimoni con loro.
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, posso chiederti con quali location è convenzionato?
    • Rispondi
  • A
    Sposo Principiante Maggio 2021 Treviso
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve
    Qualcuno ha esperienze dirette il catering "Gazzola"?
    Abbiamo visto le location e sono belle ma sono molto titubante per il mangiare.
    Grazie per la cortese risposta Alessandro
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Abituale Maggio 2018 Treviso
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infine che catering avete scelto?😊Come vi siete trovati con Gazzola?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Dicembre 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annasol Smiley smile Alla fine che location e catering avete scelto? E come vi siete trovati?

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2017 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao siamo andati a vedere un rustico caratteristico toscano e ci siamo innamorati fin da subito ci ha fatto fin da subito un ottima impressione son proprio felice
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 1000per l informazione ti auguro una buona serata
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Settembre 2013 Treviso
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io mi sono sposata nel 2013 al rustico di ramon con gazzola!!! Tutto fantastico, i parenti e gli invitati ci hanno fatto più volte i complimenti sia per la location sia, soprattutto per il cibo! Considera però che abbiamo azzardato dato che erano i primi di settembre, controllavo continuamente il meteo già dal mese prima :-DAngelo è una persona particolare, bisogna saperlo prendere, sembra un po' facilone e sinceramente avevo paura che non andasse come mi aspettavo quel giorno....in realtà è andata anche meglio!!!! Qualità prezzo ottimi comunque!!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposo Abituale Settembre 2016 Treviso
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre e abbiamo scelto Santi. Personalmente sono stata a diversi matrimoni e serate aziendali/capodanni, in varie location, ma sempre organizzato con loro! Una garanzia sulla qualità del cibo ed organizzazione.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio io mi sposo l anno prossimo pero sto già cercando il catering qualcuno ha informazioni o foto su Gazzola grazie
    • Rispondi
  • Annasol
    Annasol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille anche a te!! Stiamo valutando un po' di catering. .. e mi fanno sempre piacere e comodo tutte le vostre opinioni Smiley xd
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2016 Padova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Annasol, mi sposo anch'io a settembre 2016 ma noi opteremo per il ristorante...però posso dirti che una mia cara amica e una mia compaesana hanno scelto Gazzola...ha un'ottima fama dalle mie parti! (io sono dell'alta padovana).

Ad ottobre sarò al matrimonio di questa amica quindi giudicherò di persona, fanno un ottimo lavoro dicono!

ciaooo :-)

• Rispondi
  • Annasol
    Annasol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preso appuntamento per Venerdì da Bon Appetit!! grazie mille per i consigli Smiley laugh
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Treviso
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... di classico Bon apetit come cibo te lo fanno se lo vuoi... oppure sono molto versatili e moderni... specie come rinfresco per la festa serale hanno tutta una serie di stuzzichini che hanno fatto impazzire tutti... meglio della pastasciutta con panini con porchetta di Gazzola! se poi intendi che ti sembra classico nel senso di troppo formale ok... perché in effetti Gazzola lo è meno, tanto che lui si è presentato in sala a chiedere come andava agli sposi in camicia sportiva maniche corte e Gilet con tasche tipo da pesca... si... dipende un po da come è il ricevimento ma ti consiglio di andare a sentire Bon apetit... magari ti ricredi. ..
    • Rispondi
  • Annasol
    Annasol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A noi ha detto i prezzi indicativi in base a quello che sceglieremo... allestimenti compresi nel prezzo.. e il prezzo per la festa della Sera! ! Un'idea c'è la siamo fatta sul costo totale... l'unica cosa é per il mangiare... ma stiamo ricevendo ottime recensioni quindi... sono fissata con il buon cibo

• Rispondi
  • Sposina
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Treviso
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo tra qualche settimana e ero andata a parlare con gazzola, con noi non è stato così gentile e non.ci siamo più fatti sentire. la cosa che più mi ha dato fastidio è che non ci ha dato dati precisi sul prezzo!noi volevamo avere un idea del costo ma è stato molto molto vago!
    bon appetit ho sentito anche io parlare bene che se tornasse indietro andrei da loro!
    noi alla fine abbiamo scelto sale e pepe da spinea!
    • Rispondi
  • Annasol
    Annasol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Santi lo conosco bene per esperienza diretta.. ha i costi elevati rispetto agli anni scorsi.. Gazzola è più "economico"!!

• Rispondi
  • Annasol
    Annasol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Santi lo conosco bene per esperienza diretta.. ha i costi elevati rispetto agli anni scorsi.. Gazzola è più "economico"!!

• Rispondi
  • Annasol
    Annasol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Abbiamo contatto Santi, Gazzola e Agorà.

Santi sarebbe quello di cui più mi fido perchè nel 2011 si era sposata mia sorella.. quindi avendolo provato so' come lavora e la qualità del cibo.. ma hanno alzato i prezzi... diciamo che tra tutto superiamo abbondantemente i 150,00 € testa!!!

Gazzola: so' che era socio di Santi.. prezzi buoni.. tanto che dopo averci parlato il mio ragazzo mi ha detto: "sembra troppo bello... che ci sia la fregata?".. per questo ho bisogno di qualcuno che li abbia provati !!

Agorà: bellissima impressione.. stiamo aspettando il preventivo.. !

Bon Apetit.. non so.. mi da un'impressione unpo ' del "classico"... però casomai sento anche loro!!!

• Rispondi
  • Raffaella
    Sposa Abituale Giugno 2014 Treviso
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mia sorella 10 anni fa e dei nostri amici nel 2013 e in questo caso era nella loro "location" (evitala se vuoi metter musica alla sera). Non è male ma una cosa che va considerata sono i posti a sedere durante il buffet di antipasti all'aperto... non li prevede... hai provato a sentire anche il Bon apetit di Vedelago? Noi siamo andati da loro e tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la bontà del cibo e l'organizzazione. Anche Santi è valido ma mi sembra più caro...
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2015 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente..
    Ho già un po' indagato.. e mi han parlato benissimo di De Santi sempre a Castello di Godego..
    • Rispondi
  • Annasol
    Annasol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille!! sai ci teniamo tanto che il cibo sia impeccabile!!... come la maggior parte della gente del resto Smiley smile
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2015 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non.ho esperienza diretta ma ne avevo sentito parlare bene..
    Lavoro a Castelfranco, semmai chiedo ai colleghi..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione