Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Giugno 2015 Haute-Garonne

Catering MG - Firenze

Elisa, il 6 Novembre 2014 alle 15:06 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Ciao, qualcuno conosce questo catering??? Che impressione avete avuto???

5 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 11 Novembre 2014 alle 18:54
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao deva io mi sposo al.s Caterina anche te ti sei sposata li?? A me è piaciuto un sacco è molto particolare essendo una chiesa sconsacrata ha l.aspetto della chiesa ma la cerimonia è civile è molto più bello che in comune!"
    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eli!

Ti passo il link alla scheda del fornitore che ti suggerisce la nostra Claudia:

La Buona Tavola

Entra nella pagina, leggi la scheda informativa, guarda la galleria di immagini, confronta le raccomandazioni degli sposi che hanno deciso di ingaggiarlo per il loro matrimonio (ne ha ben 18) e usa il form di contatto per inviare delle richieste di preventivo assolutamente gratuite! Smiley winking

Meglio di così! Smiley laugh Avete già in mente un menù in particolare? Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Giugno 2014 Firenze
    Deva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ti consiglio La Buona Tavola, Mariangela è fantastica e la sua cucina è DELIZIOSA! E ti confermo quello che ha detto Claudia sul lato economico. Io mi sono trovata molto ma molto bene Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio vivamente la buona tavola a Firenze Mariangela è veramente carina disponibile ed è venuta incontro a le mie esigenze economica lasciandosi tutto il buffet invariato.l ho trovi anche qui
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa,ecco un topic in cui si parla di questo catering :
    www.matrimonio.com/forum/sposi-che-celebreranno-le-nozze-il-28-luglio-2013-firenze--t39598
    Spero possa esserti utile Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione