Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Novella Giugno 2021 Roma

Catering Relais le Jardin - Roma: commenti?

Laura, il 6 Agosto 2014 alle 11:40 Pubblicato in Nozze Lazio 0 10

Care sposine... sono alla ricerca di info sul catering che gestisce in esclusiva la location che abbiamo scelto per il nostro matrimonio.

RELAIS LE JARDIN... chi lo conosce e cosa ne pensate?

10 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 1 Dicembre 2015 alle 12:34
  • M
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Roma
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata ad un matrimonio gestito da loro a Torcrescenza e ho mangiato moooolto bene! Forse un po' cari ma se sei disposta a spendere la cifra che chiedono, puoi andar serena sulla professionalità e qualità del cibo!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Giugno 2015 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sinceramente, io ho avuto una brutta esperienza con loro anni fa. Lavoravo come addetto stampa in un'agenzia di comunicazione e organizzammo una conferenza stampa di un evento ai musei capitolini con lunch formale nella splendida terrazza caffarelli. Purtroppo, l'esclusiva è proprio di relais le jardin e dire che il cibo fosse terribile è poco. Giornalisti e politici si lamentarono con me perchè i finger food erano secchi e vecchi di qualche giorno. Una figuraccia...

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo scorso anno li avevo messo tra i miei preferiti il catering senza dubbio e' uno dei migliori di Roma e le location che gestisce sn davvero il top!!!! Io avevo adocchiato relais appia antica purtroppo occupato x il giorno delle mie nozze !!!! Comunque ho letto solo commenti più che positivi !!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2015 Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao a tutte, anche io cercavo più info sul catering relais le jardin di relais Appia antica. Qualcuno ne sa di più?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Agosto 2015 Roma
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io cerco info su relais Appia Antica con catering relais le jardin....qualcuno ha altre info?grazie!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2015 Roma
    Simons_5 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualcuno è stato ad un matrimonio organizzato a Villa relais? io ho visto la location e mi è piaciuta molto, ma non ho trovato molte recensioni sul catering!

    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Settembre 2015 Latina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto famosi e hanno in gestione alcune ville di Roma. A me non piace molto questo fatto che alcuni catering hanno l'esclusiva dei posti.... Però! Smiley winking
    Comunque non sono affatto male! Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, quando vi sposate?

    Io anche ho visto le location con questo catering ma non saprei dirti come è il loro servizio. Comunque vista l'esclusività delle locatins non credo che il catering possa essere da meno.

    A me il Relais Appia Antica è piaciuto moltissimo.

    • Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Lauretta! Smiley kiss

    Hai già letto le raccomandazioni sulla scheda del fornitore?

    Eccoti il link, da cui potrai richiedere anche un preventivo assolutamente gratuito alla strauttura:

    Relais le Jardin

    La location è davvero stupenda! A voi cosa ha colpito maggiormente? Smiley smile

    • Rispondi
  • Anny
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Anny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai sicura e' un catering ottimo .... Era uno dei miei preferiti poi x il problema location occupata ho optato x altro... Comunque gestiscono villa miani e relais appia antica location splendida .... X qnto riguarda villa miani più che altro sono alti i costi della location ma e' davvero meravigliosa x nn parlare della vista ... Il catering esclusi i costi di affitto location x qllo che offre con il prezzo siamo nella media delle zone dv si trovano le location a me avevano fatto un'ottima impressione ed ho confermato l'impressione vedendo gli allestimenti e il cibo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione