Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposa Abituale Settembre 2021 Verona

Catering Verona

Cinzia, il 9 Giugno 2021 alle 12:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3

Ciao a tutti!

C'è qualcuno qui che ha esperienze concrete da raccontarmi per quanto riguarda catering nella zona di Verona e provincia? Qualcuno da consigliare, prezzi, servizi offerti, ecc?

Vi ringrazio tanto!

3 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 10 Giugno 2021 alle 13:55
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Cinzia,

hai dato un'occhiata qui? >>Catering matrimoni Verona

Ti lascio anche i post del forum in cui ne parlano >> Post su catering Verona

In che location ti sposi?Smiley heart

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cardinali top 😍 e per la torta Antoniazzi (Mantova)
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io a Verona ho scelto chef party😉. É uno dei catering storici, ero andata giá a diversi matrimoni organizzati da loro e ne son sempre stata entusiasta. Tra quelli che ho contattato son quelli con la formula più standard, ma col miglior rapporto qualità prezzo e che a livello personale ci son piaciuti di più. All'inizio sono un po' lenti a rispondere, ma non bisogna demordere: una volta sotto data diventano puntualissimi. Al matrimonio è stato tutto perfetto😍😍😍
    Avevo contattato anche burro e salvia, ottima impressione👍👍👍, infinite possibilità di personalizzazione, ma era più caro.
    Infine Antoniazzi, non è di Verona, ma di Mantova, molto famoso soprattutto per la pasticceria, ci ha convinto meno degli altri🙄Va molto forte anche fratelli tregnaghi, ma non ti so dare info🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione