Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nilza
Sposa Master Luglio 2022 Milano

Cavia trucco sorella

Nilza, il 14 Giugno 2022 alle 15:38

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 46

Ieri mia sorella ha fatto la prova trucco ,io essendo pittrice le basi le so delle sfumature ecc.. e qui non vedo nulla,non vedo profondità, luce,sfumature.. Detto questo non mi ha ispirato proprio per nulla.. Ho detto alla truccatrice che per me é troppo lontana per raggiungerla a casa sua e ora...

cfb_1935229.jpg
Ieri mia sorella ha fatto la prova trucco ,io essendo pittrice le basi le so delle sfumature ecc.. e qui non vedo nulla,non vedo profondità, luce,sfumature..
Detto questo non mi ha ispirato proprio per nulla..
Ho detto alla truccatrice che per me é troppo lontana per raggiungerla a casa sua e ora mi sta tampinando di messaggi,non voglio dire che non mi fido (per quanto riguarda me)del suo operato,per non mortificarla..le dico la verità o rimango sul fatto che è tr distante e che cerco una più vicino a me?

46 Risposte

  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si..oggi capendo che non volevo più che lavorasse per me mi ha dato disponibilità di venire lei,ma sinceramente vedendo il risultato di mia sorella,che é semplice come trucco anche no..perché il mio é più complesso è se già così nn riesce figuriamoci con il mio..e cmq non è che sia gratis la pago..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh così la storia e decisamente diversa!! no no lascia stare e cerca più vicino ci sarà sicuramente quella giusta per te!!
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La base é piatta..ha messo solo un pochino di più il chiaro ma si è focalizzata sulle guance ma,sono troppo rosa sembra haidi😅..per gli occhi sembrano casalinghi..infatti il marito mi ha detto che assolutamente non é stata brava..e lui è un uomo 😅🤣
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la base viso ci sta, la vedo la profondità... Sono gli occhi che sembrano troppo naturali.
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei vuole un trucco semplice..ma con ciò non puoi farmi delle basi di trucco così..
    Cavia trucco sorella 1
    A lei starebbe bene così.. ho sentito un'altra truccatrice e mi ha girato questa foto..vedendo il volto di mia sorella e,ci stra piace..
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più che altro poi io perdo la pazienza e mi dispiacerebbe dirle che deve fate più pratica
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già.. poi lei non sta bene con il colore rosa delle labbra..e credo che dovrebbe anche saperlo dato che é evidente..

    Mia sorella le dovrebbe di sì solo perché é simpatica 😅😅😅
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che è una persona insistente e non poco..poi di una volta mi ha irritata ..ma ho detto quello che conta che sia brava..dopo la prova della mia cavia (🤣)ho detto anche no
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2022 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella tua sorella!! Secondo me non ha valorizzato il suo incarnato, quel rosa la spegne tantissimo, e l’ombretto non si vede quasi. Anche le labbra non sono il massimo. Io mi rivolgerei a qualcun altro.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia 0000 Monza e Brianza
    Alex ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mantieni la linea del "sei troppo lontana", ma se insiste bloccala... la spiegazione l'hai data, se non se ne fa una ragione cavoli suoi

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avendole già detto che é troppo lontana io continuerei a risponderle così,e poi se continua non gli rispondi più
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Giugno 2022 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il trucco non è male ma non mi fa nemmeno dire WOW.

    Se non hai rapporti smetti semplicemente di risponderle, se insiste blocca. Non è che può tampinare le clienti che dicono di no! Che modi sono?

    Se invece è un'amica o conoscente insisti con la scusa della distanza, per evitare conflitti.

    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono di Milano lei di como..per andare da lei devo prendere 5 mezzi la bellezza di 3 ore di viaggio perché non avendo la patente devo prendere i mezzi..
    Lei pur sapendo questo non mi é mai venuta incontro..app oggi quando le ho dato "il ben servito"..
    I rapporto sono tra cliente e venditore ..ci sentivamo per capire il trucco nulla di che..la prova dovevo farla domenica cosa che ribadito sarebbe difficile raggiungerla dato che a Como non ci sono mezzi..e la settimana dopo non aveva tempo,e se aveva tempo era disponibile di sera..e cosa facevo rientravo a casa all'una di notte sui mezzi?no grazie ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella sorella che hai!! comunque si le illumina poco il viso boh che rapporti hai con questa? io ti direi che la sincerità paga sempre se poi è davvero lontana senza polemiche punterei su quello!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione