Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Ottobre 2016 Teramo

Cavitazione sì o no ?

Valentina, il 15 Ottobre 2015 alle 11:51 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ragazze mi sposerò ad ottobre 2016 e prima di mettermi alla ricerca dell'abito vorrei sentirmi un pochino più a mio agio con il mio corpo. Non ho grossi problemi di peso o di taglia, ho una 44 e peso 65 kg per 1,67 cm. Ho un grosso problema però... Dietro le scapole ho un accumulo adiposo non indifferente, che nemmeno se perdo 10 kg mi si riduce. Mi hanno consigliato di fare la cavitazione perché è l'unico modo di ridurre o comunque mascherare il problema . Qualcuna di voi l'ha fatta ? Ha avuto dei risultati? Altrimenti cosa potrei fare ?

13 Risposte

Ultime attività da Stella, il 16 Ottobre 2015 alle 16:23
  • Stella
    Sposa Abituale Settembre 2016 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io la cavitazione l'ho fatto (quella medica) circa 20 sedute sul fianco e interno ginocchio e purtroppo sono stati tanti soldi buttati via. Con alimentazione controllata ,un pò di esercizio. ..e se puoi...qualche massaggio mirato secondo me ottieni molti più risultati spendendo meno della metà!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ragazze davvero, farò tesoro dei vostri consigli e m impegnerò per raggiungere almeno un pochino i risultati che mi sono prefissata. Poi vi farò sapere Smiley heart
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Aprile 2016 Varese
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sembrano le mie misure di 1 anno fa!! Ero 65 kg per 168 cm, ma non mi sentivo a mio agio con il mio corpo... Anch'io come te avevo il grasso depositato soprattutto nella parte alta del corpo, che di solito è tipicamente maschile... Gambe magre, zero cellulite.... ma maniglie dell'amore, pancetta, e soprattutto molto grasso sulle spalle e plica sottoscapolare... Dopo 10 mesi di alimentazione un po' controllata e tanti esercizi fatti per conto mio, mirati ad aumentare il metabolismo, sono quasi 59 kg... Ora mi sento bene, sono piena di energia, respiro meglio, sono più agile e in vita mia non mi sono mai sentita così bella.... Però quelle pliche sottoscapolari non se ne vanno... Io confido ancora nei pochi mesi che mi separano dalla prima prova dell'abito... Però se anche non dovessero andare via pazienza... Secondo me, nel mio caso, è anche accumulo di pelle in eccesso... E quella solo un chirurgo te la può risolvere... Ah, un'ultima cosa... Lascia perdere i massaggi... Vanno benissimo per rilassarti, ma ti assicuro che non fanno dimagrire... Parola di fisioterapista e personal trainer!
    • Rispondi
  • Aurora
    Sposa Precisa Giugno 2016 Monza e Brianza
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina,sono aurora e nuova fra di voi!io sono un'estetista massaggiatrice,anche secondo me meglio massaggi manuali,abbinata a palestra,vedrai che sarai perfetta!!
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Sposa Master Luglio 2016 Napoli
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Tranquilla cara, piano piano. L'importante è stare serena!

Un abbraccio!

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie mille, la mia alimentazione è seguitissima e sanissima ho avuto moltissimi problemi e non potrei fare altrimenti, nell'attività sportiva sono purtroppo molto molto limitata e quindi l'unico modo è proprio cercare qualcosa che mi aiuti almeno un po', spero di riuscire a trovare un buon centro
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, figurati! Mia cugina li ha fatti entrambi ed con alimentazione corretta e massaggi manuali ha avuto dei Buon risultati! Cmq sei normopeso tranquilla.. anche perché più di una nutrizionista chi può dirtelo... baci
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio nutrizionista dice che sono normopeso vista la mia età, la mia altezza e la mia statura. La corsa purtroppo non mi è permessa
    • Rispondi
  • P
    Sposa Saggia Giugno 2016 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perdonami,sei leggermente sovrappeso...comunque sia,se vuoi perdere grasso abbastanza in fretta,oltre ad una buona alimentazione,ti consiglio la corsa!Fa miracoli!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria Laura, dici che sono più efficaci ? M'informo subito Smiley laugh grazie del consiglio
    • Rispondi
  • Maria Laura
    Maria Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina invece di fare la cavitazione perché non provi i massaggi manuali accompagnati al fango?? Se fatti in un buon centro sono più efficaci!!!
    • Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì sono sicurissima purtroppo Smiley xd è un metodo usato nella medicina estetica per ridurre pannicoli adiposi localizzati e duri a morire.
    • Rispondi
  • Mirella
    Super Sposa Luglio 2016 Reggio Calabria
    Mirella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina...cos'è la cavitazione???? sicura che perdendo un pò di chili il problema non si riduca???

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione