Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Springbreeze
Sposa Saggia Maggio 2023 Varese

Ce la posso fare o no?

Springbreeze, il 15 Gennaio 2022 alle 18:57 Pubblicato in Future mamme 0 4
Non ho monitorato l’ovulazione né nulla e intendiamo partire con la ricerca il prossimo mese.
Il 10 ho tolto la spirale. Il 9 ho avuto un rapporto completo e la ginecologa mi avvisa che potrebbe essere un rapporto a rischio se avessi ovulato subito dopo. Ecco, oggi ho notato perdite di muco ma io e mio marito non riusciamo ad avere rapporti perché lui è fuori per lavoro. Il rapporto del 9 potrebbe essere utile o no? Cioè posso illudermi ? 🤣

4 Risposte

Ultime attività da Springbreeze, il 16 Gennaio 2022 alle 01:17
  • Springbreeze
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chissà 🙈🙈
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂 Te lo auguro di cuore!!!
    • Rispondi
  • Springbreeze
    Springbreeze ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so bene 💗
    Il mio primo figlio è arrivato ma con un unico rapporto in un momento del ciclo che non era fertile eppure..però ecco non avevo notato né muco né niente. Oggi invece ho notato il muco ma credo che il rapporto del 9 sia troppo lontano per darmi speranza ma boo mi piace l'idea di crederci 🤣
    • Rispondi
  • Deborah
    Super Sposa Aprile 2018 Padova
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fossi in te non mi illuderei a prescindere perché il segreto è proprio quello, non pensarci proprio 😜 entrambi i miei bimbi li ho avuti nei momenti in cui non avrei nemmeno dovuto ovulare e infatti nemmeno pensavo di essere incinta! Dico solo che la sera prima di scoprire di essere incinta della mia piccola mi stavo facendo una bella scorpacciata di sushi perché tutto pensavo, tranne di essere che ero in dolce attesa 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione