Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Precisa Settembre 2021 Roma

Ce la potevo fare quest’anno!

Ilaria, il 3 Giugno 2020 alle 16:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ragazze, sono passata poco fa a saldare l’abito, visto che il matrimonio è spostato al 2021 ma comunque dovevo saldarlo entro la prima data che era 12/06/2020. Mi è venuta un po’ di tristezza perché chiedendo in atelier, ho saputo che tanti stanno confermando le date autunnali del 2020, io avevo...
Ragazze, sono passata poco fa a saldare l’abito, visto che il matrimonio è spostato al 2021 ma comunque dovevo saldarlo entro la prima data che era 12/06/2020.
Mi è venuta un po’ di tristezza perché chiedendo in atelier, ho saputo che tanti stanno confermando le date autunnali del 2020, io avevo bloccato una seconda data 30/08/2020 ma poi per l’incertezza e la paura di non riuscirlo a fare, ho spostato al prossimo anno.
Purtroppo sono arrivata alla conclusione che bastava aspettare e non farsi prendere dall’ansia, avrei potuto fare benissimo il matrimonio come previsto nella seconda data 30/08/2020.Chi come me è in crisi?

33 Risposte

• Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Ilaria, non scoraggiarti. Se qualche mese fa hai pensato che la cosa migliore fosse spostare al 2021 ora non ti devi scoraggiare. Sicuramente se avessi tenuto anche la data di agosto avresti comunque avuto l’ansia fino all’ultimo di non riuscire a celebrare il matrimonio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione