Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennyfer
Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria

C'è qualcuna che si intende di buffet/panificio?

Jennyfer, il 27 Luglio 2016 alle 09:29 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 13
Ragazze mi hanno chiesto per il buffet EUR 9,50 al kilo per prodotti da forno, quindi pizze e focacce? Come vi sembra come prezzo? A me sembra un po' caro ma non me ne intendo affatto e non vorrei sbagliarmi.

13 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Luglio 2016 alle 15:20
  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2016 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I costi al sud sono inferiori. Qui a Palermo puoi trovare la rosticceria con pizzette, calzoni e tanto altro anche a 6€ al kg. C' è chi la vende anche a 5€ quindi credo ci sia una bella differenza.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Emilia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono di Reggio Emilia! Infatti qua si mangia benissimo!
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che al sud i costi per queste cose siano nettamente inferiori ai nostri...e avete anche cose buonissime! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley smile Quindi sei romagnola...che meraviglia! La tua insieme al Veneto è una delle mie regioni preferite. I romagnoli sono persone meravigliose !
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, il prezzo è solo per pizze e focacce.
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bhe se vai in pasticceria anche da noi paghi quelle cifre per pizzette e salatini, questo è un panificio.
    • Rispondi
  • Jennyfer
    Sposa VIP Ottobre 2016 Alessandria
    Jennyfer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché è un cliente del mio fm, lui deve aver già assaggiato qualcosa ma io non ancora
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Giugno 2016 Brescia
    Sposa2016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il prezzo è ottimo, anzi... mi sembra perfino poco! xD noi abbiamo pagato 19€ al kg per pizzette, salatini e paste.... credo che tu ti riferisca a pizzette per l tavola bianca o sbaglio??

    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2017 Reggio Calabria
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prezzo é. Ottimo se si parla di focaccia....se poi inserisce grissini ...e tipi di pane diverso e te lo fa pagare a 9.50 al kg diventa tantissimo....
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Settembre 2017 Caserta
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me.il prezzo e ottimo! !!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Luglio 2016 Reggio Emilia
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono una fornaia.. E ti posso dire che il prezzo è ottimo anche xk conta che non tutti i prodotti si vendono allo stesso prezzo.. Tipo il gnocco noi lo vendiamo a 7.60 la pizza e le focacce farcite a 12.60 la focaccia semplice a 10.90 e l'erbazzone a 15.. Quindi come prezzo ci sta tutto!
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Settembre 2017 Catanzaro
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho mia mamma panettiera e a parte il fatto k qst cose si vendono a pezzi o a teglia mi sembra troppo!! Mica sono dolci che si vendono a kg....cmq guarda da me in Calabria una focaccia rotonda da circa 6 pezzi si vende 1€ a pezzo circa e la pizza circa 0,80 cent a pezzo e ogni pezzo è abbastanza grande da saziarti! Quindi un buffet nn dovrebbe venirti csi tanto.... Chiedi in altri panifici k prezzo ti fanno x un buffet specificando anke x più o meno qnt persone e ti regoli Smiley winking
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, direi che è un prezzo medio, certo, bisogna anche vedere che cosa offrono a quel prezzo, hai modo di farti preparare qualcosa da assaggiare?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione