Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso

celebrante professionista zona treviso (tv) ?

Lia*, il 16 Settembre 2019 alle 16:21 Pubblicato in Nozze Veneto 0 2

Ciao a tutte!

Nel cercare qualche idea per arricchire la cerimonia del rito civile, mi sono imbattuta nel consiglio di affidarsi ad un celebrante professionista, in quanto il funzionario del Comune potrebbe non essere all'altezza delle aspettative (…da un lato…posso capirlo…) . Mi sposerò a settembre 2020 a Oderzo (TV), la cerimonia sarà presso la location Cà Lozzio, e sarei felice di lasciare un bel ricordo agli invitati… Qualcuna conosce dei nominativi in zona Treviso ?

Grazie in anticipo :*

2 Risposte

Ultime attività da Lia*, il 20 Settembre 2019 alle 10:36
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2021 Treviso
    Lia* ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Verdiana, grazie! io il mio fm stiamo insieme ufficialmente da 5 anni ma ci conosciamo da più di 10 ...

• Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lia, Smiley smile benvenuta in Community e auguri per il tuo matrimonio!

Ti suggerisco di dare un'occhiata tra le Proposte originali presenti sul portale e filtrare con la parola "celebrante", potrai richiedere maggiori informazioni ai fornitori mediante una richiesta di preventivo gratuita. Smiley winking

In più, ti passo i topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti:

topic di celebrante a Treviso

topic di location Cà Lozzio

e conoscere gli sposi di Treviso che hanno scelto il vostro stesso mese e anno di nozze:

topic di sposi di Treviso a settembre 2020

Da quanto tempo state insieme? Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione