Oderzo, Treviso · Da Maggio 2019
- Sposa Abituale
- 311 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
132
Negli ultimi anni anche il matrimonio è diventato pet friendly. 🐶 Nello stilare la lista degli invitati, non possiamo dimenticarci di pensare anche a loro! Avrete degli ospiti speciali a 4 zampe? Ci...

Da quante persone sarà composta la vostra lista invitati? Vi siete trovati di fronte a scelte difficili, come per esempio quella sui parenti lontani? Diteci se inviterete anche quegli zii o cugini che...

Ebbene sì, a volte capita di rimanere in buoni rapporti la nostra "vecchia fiamma" e quando arriva il giorno delle nozze sorge un dilemma: invitarla o no? Nella lista degli invitati, il vostro ex sarà...

Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1315 giorni faEccoci ai primi due abiti più apprezzati dalle spose italiane 2021-2022 . Al primo posto troviamo l'abito NI121A5 di Nicole 👍 Al secondo, il modello 8146 di Monica Loretti ❤️ Quale preferite voi? Like o cuore? Votate! *** Continua con 👉Pronovias vs...
Viaggiamo in Oriente e lo facciamo grazie al nostro test che ha come argomento "Matrimonio a tema Giappone". Esprimi la tua preferenza con un 👍o 👎. Inizia da qui: https://community.matrimonio.com/forum/ingresso-stile-giapponese-o--t938317 Ti leggo, Verdiana 💚
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faCiao Community! 🙌 Volete vincere il favoloso Activity Book, un utilissimo libricino che farà felici gli invitati più piccini presenti alle vostre nozze? 👧 🧒 Ottenerlo è FACILISSIMO! Come fare? Basta solo partecipare al nostro test, commentare tutti e...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione