Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Cellulite aiuto

Noemi, il 28 Febbraio 2019 alle 08:23 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buongiorno a tutte.. sapete se in gravidanza si possono usare creme anti cellulite? (In molti mi hanno detto che non tutte vanno bene). Sono alla 12 settimana e mi sono usciti dei bozzi allucinanti sulle cosce.. girando su internet e leggendo varie recensioni, dicono che questa crema aiuta un pochino.. però non so se posso usarla. consigli?

8 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 28 Febbraio 2019 alle 11:22
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io eviterei... a parte che dalle creme non ho mai avuto beneficio, punta piuttosto su acqua, camminate leggere ed eventualmente massaggi fatti da professionisti (chiedi comunque al gine prima!) la ritenzione è abbastanza normale in gravidanza ... io avevo fatto massaggi hanno aiutato un po’
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cara amica cellulite, odiosa e perfida.. è questione purtroppo di genetica, molte persone non ne hanno altre invece sono predisposte.. ti consiglio di andare in farmacia a sceglierla io l'avevo acquistata li, hanno intere linee dedicate alla gravidanza

    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io più che utilizzare creme, punterei a bere molto così da ridurre la ritenzione idrica, così risolvi il problema alla radice!!!

    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me in ospedale sconsigliarono tutti questi prodotti in gravidanza perché hanno un sacco di sostanze dubbie se non potenzialmente dannose..per 9 mesi direi che si può sopportare tutto per il bene dei nostri piccoli..
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io come te! Tranne la coppetta che avrei voluto comprare ma non sapevo se fosse indicata...non so perché mi è venuta la paranoia e la prenderó dopo il parto!

    Noemi io eviterei, come ti hanno detto moltissime creme contengono sostanze non consigliate...oppure potresti chiedere al gine quale crema usare, così almeno sei tranquilla 😘
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso olio di mandorla e ci passo le coppette e massaggiatore....piu tante camminate e squat... più o meno 50 un giorno si e uno no... spero aiuti...:/
    • Rispondi
  • Beasilla
    Sposa VIP Luglio 2018 Roma
    Beasilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non credo....la maggior parte contengono sostanze che interferiscono con la tiroide quindi sconsigliata in gravidanza!
    Te lo dico perché io ho problemi tiroidei ( da prima di rimanere incint) e non potevo usarle cmq per qst motivo...

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a vedere se su internet trovi il foglietto illustrativo! Di sicuro li ci sarà scritta se è adatta alla gravidanza o meno!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione