Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Noemi
Sposa Precisa Luglio 2018 Roma

Cellulite aiuto 😱

Noemi, il 27 Aprile 2019 alle 23:25 Pubblicato in Future mamme 0 9
Buonasera a tutte. Sto al 5 mese della mia prima gravidanza e ho preso 7 kg.. Purtroppo mi sono riempita di cellulite alle cosce.. uso tutte le sere un olio idratante, bevo molto.. non ho il tempo di fare attività fisica quindi non mi muovo. Dopo il parto la cellulite rimane lì o andrà via ?? 😭😭😭 raccontatemi le vostre esperienze

9 Risposte

Ultime attività da Francy, il 29 Aprile 2019 alle 00:39
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si io credo che sia anche un po’ questione di predisposizione! Ho amiche che mangiano tanto e
    bevono pochissimo eppure nemmeno l’ombra della cellulite! E vabe 🤷🏼‍♀️ Grazie comunque 😊😊
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A si si...io non li ascolto più...ho un cane e un gatto che adoro....cmq... la cellulite ci sarà un po sempre....io faccio pilates, cammino alemno un ora e mezza al giorno con il cane...e la cellulite è presente...una mia amica si è trovata bene con un altra crema adatta per la gravidanza...senza controindicazioni...tutta a base naturale...credo che proverò anche quella ( c'è proprio scritto sul sito che può essere usata in gravidanza perchè senza prodotti come caffeina o iodio) la crema si chiama
    XU anticellulite...la trovi su internet...la voglio provare
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok sembrava fosse a spray! Anche io ho due bimbi 🐶 già tutti che dicono che quando nascerà la bambina dovrò metterli fuori ecc ecc 😜 li lascio parlare
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Maggio 2017 Salerno
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X il momento niente creme anticellulite so che alcune hanno controindicazioni...bevi molto quello si ma per il resto ci pensarai una volta partorito. Una mia amica é al nono mese e ha perso parecchi cm sulle gambe ...dal quarto mese sta frequentando un corso in piscina. L acqua aiuta molto a drenare...anche solo camminando noterai dei risultati. Io sto aspettando di entrare nel quarto mese x iniziare
    .. ancora qualche settimana e inizierò. Io per il momento ho perso quasi 5 kg... ma meglio cosi xke sono cmq robusta.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club 😂 anche io come te tanta ritenzione idrica... io facevo i massaggi, hanno aiutato un po’, ma ora che ho partorito è ancora qui.. ricomincero con massaggi e camminate sperando di farla andar via! Io purtroppo con le creme non mi sono mai trovata bene, si rendono la pelle più bella morbida ma non mi fanno andar via nulla. Dopo il parto puoi provare i bendaggi al sale di epsom
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no crema...ma si spalma bene....ahahaj...si si la mia bimba sempre con me♡♡♡ senza di loro non vivrei♡
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho usato niente oltre all’olio ed ero piena... tuttavia se ne è andata un mesetto dopo il parto
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow è a spray? Quindi anche comodo da usare! Interessante 😍 ma molto interessato è anche il cagnolino vedo 😂 sempre in mezzo alle foto anche i miei ❤️
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso questa...adatta anche in gravidanza ... non so se può aiutare....ionintanto la metto...ahaha .
    cmq....è normale, mai avuto la cellulite che adesso lievita, ma dicono che dopo torna tutto come prima....speriamo♡

    Cellulite aiuto 😱 1
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione