Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Giugno 2015 Messina

Cellulite e ritenzione idrica!

Claretta, il 11 Dicembre 2014 alle 09:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 37

Buongiorno sposineeeeeee! Per me mancano sei mesi alle nozze!!!! Giusto il tempo di perdere un paio di chiletti e rimetermi in forma! Oggi vorrei tutti i vostri consigli su CREME, ALIMENTAZIONE, ATTIVITà FISICA, MASSAGGI, TISANE ETC. che usate e da cui traete giovamento PER SCONFIGGERE LA MALEDETTA ODIOSA CELLULITE!!!!!!!! E GUERRA SIAAAAAAAAAAAAAA

37 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 15 Dicembre 2014 alle 13:48
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se poi aggiungi che non bevo caffè, non fumo, non bevo tè o camomille qualcosa dovrò pur bere quando vado con amici al bar o vado a trovare un'amica Smiley laugh ahhahah

    peccato solo che adoro la cioccolata calda d'inverno aromatizzata all'arancia o al peperoncino e quindi in quel caso uno strappo alla regola lo faccio Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    i fanghi io li ho presi in una profumeria a Pompei (ALLSCENT mi pare si chiami) so che anche qualche idea bellezza li ha. ti suggerisco di non pronderli on line che te lo fa pagare 20 euro (quando torno giu in campania faccio scorta). sono fatti bene: dentro esce pure il pantaloncino per la posa.

    per l'acqua mi sono abituata a berne cosi tanta perché per un periodo ho avuto forte stipsi e notando anche l'effetto benefico che ha avuto sulkle gambe ho continuato.

    io me la divido cosi la quantità d'acqua: 4 bottigline da 0,5 (qualsiasi marca) e 1,5 di Vitasnella . con acqua di fontana o gasata o di quelle ricche di sali minerali (come levissima, uliveto) non sono mai riuscita a berne tanta.

    facendo colazione la mattina con yogurt greco tra il risveglio e la colazione bevo la prima bottiglietta.

    1 a metà mattina e mi faccio spuntino con mela

    1 a pranzo (tieni conto che prendo anche ferro ed acido folico quindi per mandar giu compresse bevo)

    1 tra le 15 e le 17.

    alle 18 quando generalmente rientro e sono in casa apro quella da 1,5l e ne bevo un 700ml durante lo sport (faccio cyclette in casa, o aerobica con video tutorial di youtube)

    e il resto tra studio cena e prima della nanna.

    suddivisa cosi con è tanta.

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2015 Messina
    Claretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E questi fanghi dove si trovano???? Comunque si proverò a seguire queste regole...3 litri e mezzo sarebbero un bicchiere quasi ogni mezz'ora Smiley laugh
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2018 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico quel che faccio: bevo 3,5 litri di acqua al giorno (parlo tanto è in ospedale si crepa dal caldo) (unico neo: ogni mezz'ora pipì)
    Faccio due volte a settimana i fanghi della basic beuty (molto economici: 7 euro un barattolo da 500ml)
    Uso tutte le mattine la crema criogel della collistar anticellulite (Costa un po' di più ma dura mesi)
    Utilizzo il sale novosal (lo compro al supermercato) che è iposodico
    Completo la doccia con getti di acqua fredda alle gambe
    Mangio circa 500g di verdura al di (per lo più finocchi e insalata)
    Faccio 45 minuti di attività fisica al giorno .
    D'estate seguo un corso di acquagym all'aperto (se puoi vai in piscina aiuta tanto, io purtroppo non ho tempo)
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Evitare cibi e bevande che trattengo liquidi Smiley winking

    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le creme servono.a poco e niente si deve partire da degli integratori come il globes che servono per la ritenzione idrica poi associata a delle fiale o tisane drenanti un po la situazione migliora ma i miracoli non esistono pultroppo sparire non sparisce ma si attenua un po!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Dicembre 2015 Viterbo
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehh..... che incubo.... credo proprio che con me la guerra la vincerà lei!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!!! In palestra ricordati che lo squat è il Re degli esercizi!
    Prova a farti fare qualche massaggio drenante, su groupon ci sono un sacco di offerte!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza claretta!!!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Maggio 2015 Caserta
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto quoto!!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2015 Messina
    Claretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi ragazze ricapitalondando: creme buone ogni giorno mattina e sera (somatoline non so ancora se posso usarla) fanghi due volte la settimane precedute da scrub con sale marino. Dieta sana, tagliare il più possibile sale, bere tisane o prendere integratori comunque drenanti. Fare sport specialmente in acqua. Io vado in palestra purtroppo la piscina mi viene troppo lontana. Però inizio ad andare ogni giorno adesso. C'è altro?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Patry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con gli impacchi di argilla (verde o bianca)? Pare facciano molto bene.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Giugno 2015 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claretta,dieta povera di grassi e sodio,bere tanta acqua,muoversi ,applicare creme quotidianamente meglio se subito dopo la doccia,fanghi o bende due volte a settimana e scrub una volta a settimana Smiley winking
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa TOP Ottobre 2015 Siracusa
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo in pieno, in più aggiungo fai dei peeling cn il sale massaggiando x un po sui punti critici libera dagli eccessi di liquidi puoi usarne un po nel bagno caldo ma metti ne poco se no fa abbassare la pressione Smiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è un problema di peso la cellulite.. Io sono sempre stata abbastanza robusta.. Con picchi di obesità... Cellulite mai avuta..
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Dipende da quanta cellulite hai! Come saprai si combatte più dall'interno quindi eliminando le fritture e il sale e bevendo moltissimo sia acqua che tisane depurative. Per quanto riguarda l'aspetto via libera alle attività in acqua che drenano le gambe come hydrobike aquastep aquarunning e aquadynamic e per ultimo trattamenti estetici come la presso terapia e le creme specifiche come somatoline (le altre lasciale perdere) o fanghi da usare almeno per due settimane tre giorni consecutivi....
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2015 Modena
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!allora ti posso dare la mia esperienza! Io una volta all anno faccio un ciclo di trattamento con somatoline bustine...dopo avere speso tanti soldi in tanti anni con le creme acquistabili in profumeria, mi sono decisa a provare queste bustine di cui ho sempre sentito parlare !non avendo nessun problema di tiroide e altro mi sono lanciata...premesso che io non ho una vera e propria cellulite ma una ritenzione localizzata su di me funziona alla grande, migliora tantissimo l aspetto e la compattezza delle pelle!io faccio anche palestra e sicuro pure quella aiuta!chiaro che se si pesa 100kg e non ci si muove la crema fa ben poco...ma vale anche per chi pesa 50kg!sicuramente abbinare anche un regime alimentare sano e l utilizzo di tisane con erbe che sgonfiano aiuta tantissimo!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io uso la leocrema...bisogna metterla dopo la doccia, ti asciughi, la metti e senti un freddo sulla parte dove l'hai messa! Costa circa 8 euro quella grande Smiley smile
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2015 Catanzaro
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto bene, leocrema????? E come è possibile? Anch'io sono in qst situazione. Cellulite, ritenzione idrica e cattiva circolazione. Ho provato diverse volte a fare i fanghi D'Alga Guam ma puzzano da morire non riesco a sopportare.
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto il tuo post...bere tantissimissimo e tanto sport...addio sale e bevande gassose ..e se si possono fare i massaggi drenanti i risulati sono ancora più visibili

    • Rispondi
  • Annina84
    Sposa Precisa Giugno 2015 Savona
    Annina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si me lo avevano detto.Un paio di mesi fa il mio medico(per un problemino) mi aveva fatto fare glie sami appunto alla tiroide ed è risultato tutto ok.Comunque prima lo interpellato e mi ha detto che se dovessi notare qualsiasi,anche il piu piccolo,disturbo di interrompre.Comunque mi rimangono piu 3/4 bustine da prendere e poi in via preventiva userò una normale crema da banco.

    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è importante bere tanto almeno due lt di acqua al giorno e usare i fanghi due volte a settimana.. Io vado in un centro estetico ma puoi anche farli a casa! Le creme se messe mattino e sera con un massaggio ovviamente aiutano. Quelle più forti sono quelle della somatoline in farmacia.. Io uso anche collistar e mi trovo bene! Ora sto finendo quella della Yves Rocher è ottima! Com tisane prendi quelle drenanti oppure le gocce di Pitosella! Vado a zumba due volte a settimana.. Il mio problema non è la cellulite che non ho perché ho la pelle molto tonica proprio di natura.. Il mio problema sono le smagliature perché appunto è molto soda ma poco elastica!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Maggio 2016 Savona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti sconsiglio creme e crimine perché costano tanto e non servono a niente, mia cognata è estetista ed ha fatto 3 sedute di mesoterapia che consisterebbe in punture non molto profonde per sciogliere il grasso sotto pelle, lei era messa abbastanza male e devo dire che questa cosa l'ha aiutata molto. Per mantenerti in forma dopo il trattamento ti consiglio acquagym!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attenzione alla somatoline che puo' portare problemi alla tiroide
    • Rispondi
  • Annina84
    Sposa Precisa Giugno 2015 Savona
    Annina84 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!anche a me mancano 6 mesi!!io da due mesi a sta parte vado due voltea settimana a zumba e l'insegnnte ci riserva anche 20min di squot e addominali micidiali!!!Risultato??ho perso 4 kg e sono piu tonica.Sotto consiglio di un'amica ho incominciato a bere 2 lt d'acqua al giorno e a usare la somatoline(bustine),bhè i risultati li sto vedendo.Cellulite quasi sparita del tutto e lapelle nettamente migliore,merito dell'acqua che ti aiuta a eliminare(x assurdo) i liquidi.

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'ira, sono ottimi i fanghi Guam ma costano un botto... una mia amica risparmio'tanto prendendoli on line. Il resto delle creme secondo me sono fuffa... ho provato geomar,bittega verde, Clinians, Vichy, la roche... soldi buttati... si fanno la pelle morbida e tonica, ma se hai la cellulite non va certo via così... o forse funziona se uno ha giusto un accenno...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I fanghi non li ho mai provati Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2015 Messina
    Claretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si certo questo purtroppo lo so Smiley ups Alimentazione in primis e eercizio ogni giorno. La crema serve solo per migliorare ovviamente con i suoi limiti. Ma ne vendono un milione e non so quali effettivamente funzionano e quali no. Ad esempio le garnier l'oreal non fanno una cippa

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2015 Messina
    Claretta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Oggi la compro Smiley laugh in più vorrei provare i fanghi. Dicono siano miracolosi

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2015 Milano
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda la Leocrema funziona...e lo senti anche che funziona! Smiley smile
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo solo con creme non fai proprio nulla... le ho. Provate tutte!devi abbinarcimoto e alimentazione
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara purtroppo la cellulite è un nemico ostinato. Io ebbi grandi risultati mangiando più sano, dimezzando il sale(anche se dicono sia meglio eliminarlo completamentè) bevendo tanto e facendo lunghe passeggiate. Usavo poi una crema per il corpo della geomar...non faceva miracoli, assolutamente,pero almeno la pelle era morbida! Smiley smile se puoi, grande aiuto i massaggi drenanti dalla estetista, me ne han detto meraviglie ma io non Li ho mai fatti per scarsità di dindini! Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione