Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Z
Sposa Principiante Settembre 2021 Pescara

Cena all’aperto fine giugno o inizi settembre??

Zena, il 25 Agosto 2019 alle 23:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao a tutte
Dovrei fissare la data del matrimonio
Previsto per il prossimo annoE siamo indecisi sul periodoDa premettere che la location è sul mare e vorremmo fare tutto all aperto in spiaggia e bordo piscina .. di sera che è molto più romantico e particolare .. avevamo optato per settembre .. ma abbiamo paura che la sera faccia poi troppo fresco .. voi cosa pensate ?! Quale sarebbe il mese migliore??

16 Risposte

Ultime attività da Elenia, il 26 Agosto 2019 alle 18:38
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che i due mesi presi in considerazione sono un Po la stessa cosa ... incerto uno e idem l altro ... ormai nemmeno luglio e agosto sono sicuri però nel vostro caso non credo faccia molta differenza
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2024 Monza e Brianza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno ha fatto decisamente brutto su maggio e giugno, ma ad esempio io ho partecipato ad un matrimonio all'aperto il 24 giugno e invece abbiamo patito il caldo!
    Ormai il tempo è davvero poco prevedibile, perciò è difficile dire quale dei due periodi sia il migliore! Noi abbiamo scelto inizio settembre 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui da me negli ultimi anni il tempo è peggiore a maggio/giugno rispetto a settembre/ottobre...prova a guardare l’archivio storico del meteo per il giorno e il luogo dove ti sposerai,ovvio che non prevede il futuro ma almeno ti fai un’idea della tendenza degli ultimi anni e avrai un elemento in più per scegliere😉(io infatti mi sposerò a settembre)
    • Rispondi
  • Lindy
    Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano
    Lindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Fine giugno perchè le giornate sono piu' lunghe e ci si puo' godere di piu' il tramonto.. per il meteo fine giugno di solito è bello e direi un po' piu' caldo di settembre, ma non si puo' averne la certezza..

    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sceglierei fine giugno.. Mi da la sensazione dell'inizio dell'estate, quindi si il caldo, ma non troppo.. Tanto ormai per il meteo è sempre un incognita
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovendo scegliere, io sarei per giugno, mi dà più l'idea del principio di estate!

    Per il meteo, però, è sempre un'incognita, quindi il mio consiglio è di scegliere una location che permetta comunque un piano B, così sarete tranquilli anche in caso di maltempo ^^

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2019 Savona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo in Liguria e chi si è sposato a maggio e giugno quest’anno ha preso davvero un tempo orribile.. ormai vai a fortuna ☘️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io preferisco giugno, in ogni caso, perché segna l’inizio dell’estate.

    Settembre è un mese triste: estate finita, ombrelloni chiusi, si torna al lavoro.

    Giugno, molto meglio, senza ombra di dubbio!

    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Master Ottobre 2020 Bari
    Mina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto giugno perché anche la nostra location è sul mare, settembre lo trovo un mese più incerto ma è solo questione di fortuna potrebbe piovere pure ad agosto.... Speriamo bene 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Rosjana
    Sposa Master Giugno 2022 Bari
    Rosjana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto di sposarci a fine perché volevo una data vicina a quella del matrimonio dei miei e ricordo che ai loro anniversari il tempo era spesso bello. Però sono nata a fine settembre e anche ai miei compleanni si stava bene fuori... il tempo è come capita 😁
    • Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2018 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno è uguale... poi non si può sapere cosa combina il meteo purtroppo
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo che il periodo sia uguale. io però preferisco settembre!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Zena, entrambi i periodi dovrebbero essere favorevoli!

    Purtroppo il meteo è pazzerello e imprevedibile .... nessuno può saperlo con così tanto anticipo!

    Prova a guardare le statistiche meteo degli ultimi anni per giugno e settembre e poi tira una monetina e decidi! Il meteo è un terno al lotto! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Matera
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io fine giugno...forse settembre potrà essere più fresco..non possiamo purtroppo prevedere come andrà il meteo.. siamo sotto il cielo
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi sposerò a fine giugno, più che altro perché dalle mie parti a settembre il meteo diventa più imprevedibile degli altri mesi
    • Rispondi
  • Sweetbride
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Sweetbride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho deciso di sposarmi a fine giugno perché ho sempre pensato che il clima sia il migliore..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione