Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Saggia Giugno 2022 Verona

Cena dentro o fuori???

Stefania, il 27 Aprile 2021 alle 09:46 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 10
Buongiorno! Oggi volevo chiedere la vostra opinione riguardo la scelta di dove ambientare la cena. È implicito che la condizione principale è che non piova.. 😅 ma in caso di bel tempo, scegliereste di allestire la cena all’esterno o di farla comunque all’interno? Io mi sposo a Giugno 2022 e farò il ricevimento di sera. Nella location che ho prenotato ci sono spazi molto belli anche all’esterno, ma non è pavimentato xke è tutto in ciottoli, oppure in un altro punto è completamente sterrato (c’è un piccolo boschetto quindi sarebbe proprio in mezzo agli alberi) non vorrei che x gli invitati, soprattutto per le donne coi tacchi, risulti scomodo..per non parlare di eventuali problemi legati ad insetti vari. A me piacerebbe un sacco xke sarebbe molto suggestivo..immagino un sacco di lucine appese e candele sparse, ma devo considerare anche che gli invitati stiano bene, non vorrei metterli in difficoltà. Voi cosa fareste? Grazie e scusate per il post un po’ lungo 😝

10 Risposte

Ultime attività da Anna, il 27 Aprile 2021 alle 12:29
  • Anna
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace l'esterno puoi considerare di fornire come gadget del matrimonio infradito o simile...
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo tutto all'esterno, all'aria aperta, perché il terrazzo offre un bellissimo panorama sul mare e farlo dentro sarebbe veramente un peccato! Io punterei molto sull'atmosfera del posto, sinceramente. Anche nella mia location ci sono molti gradini che potrebbero dare fastidio agli invitati, tuttavia non vogliamo rinunciare agli spazi aperti.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo a metà 🥰sotto un pergolato aperto. Oppure anche fuori🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto fare l’aperitivo fuori e solo la cena (un primo e un secondo) dentro con i tavoli.. il resto era sull’erba con divani poltrone sparsi in giro, le lucine sugli alberi e gli zampironi 🤪
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io opterei per l’esterno è più magico
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò tutto all ' esterno, sperando che non piova
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima l'atmosfera .
    Però potrebbe risultare scomoda agli invitati , soprattutto per le donne.
    Io farei la cena all'interno e poi il resto della serata all'esterno.
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ci sono ciottoli oppure sterrato e non è caldissimo/afoso come a luglio/agosto personalmente opterei per dentro con tutto aperto. Fuori aperitivo (se vuoi anche gli antipasti), torta, confettata, angolo cubano... intrattenimenti vari (musica, photobooth, ecc)
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la cena, se si potrà, in un fienile per cui sarà semi-coperto, installando sulle travi una lunga serie di LED per creare l'effetto cielo stellato.
    So per certo che riproporlo all'aperto è molto più complesso e di conseguenza più costoso.
    Abbiamo optato per il fienile perché stare completamente all'aperto non ci entusiasma. Inoltre, per quanto possa esserci caldo di giorno, il terreno rilascia umidità la sera e non sarebbe piacevole
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2021 Ragusa
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IO farò la cena all'esterno. Mi piace tanto l atmosfera 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione