Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia

Cenare all'aperto... farà freddo???

Vanessa, il 27 Aprile 2021 alle 14:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 21

Ciao ragazze! Abbiamo deciso di spostare la nostra data da fine Giugno all' 11 Settembre 2021.

Secondo voi organizzare la cena all'esterno, è rischioso, potrebbe far freddo??? Il ricevimento si svolgerà a Lonato del Garda in prov. di Brescia. Ovviamente in caso di mal tempo è previsto anche uno spazio interno, ma è un vero peccato non usufruire degli immensi spazi esterni. Voi cosa ne pensate, avete dei ricordi / esperienze, com'è il clima di solito in quel periodo??

Grazieeeeeee

21 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 2 Maggio 2021 alle 02:16
  • Veronica
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sposo il 18 settembre in Lombardia, pranzo fuori (tempo permettendo) l'anno scorso lo stesso giorno ero nelle marche e c'erano 31 gradi, eravamo in costume al mare, mentre ricordo un anno che ero a Ferrara e faceva un freddo cane, tempo grigio e vento forte, quindi comunque diciamo che spero e confido che ci siano temperature gradevoli se non proprio estive, però ho messo le mani avanti chiedendo di avere il posto interno non solo in caso di pioggia, ma anche in caso di giornate con temperature un po' troppo basse per star bene fuori. Sono freddolosa, ti dico che al 6-7 ottobre ho già la stufa accesa. Mi sto chiedendo se dovrei comprare un copri spalle conoscendomi però, perché ho una stola ma è in tulle trasparente e sicuramente non conta molto

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di no 😟😟🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aaaaa bè, quello è davvero imprevedibile!! Bisogna solo sperare Smiley catface

Se sei sfigata ti puoi beccare il mega temporalone anche in pieno agosto!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata ad un matrimonio ad inizio settembre in Lombardia e i giorni prima aveva piovuto e si erano abbassate le temperature... A cena fuori stavo congelando.
    Può far caldo come non tanto, non è prevedibile
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposata* scusa
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No in Toscana! Non vorrei demoralizzarti (che poi lo è anche per me dato che mi sposo 2 giorni prima di te), ma sono appena stata in gioielleria per le fedi e la tipa mi raccontava che sua figlia si è spostata l’11 settembre in un posto di Brescia che non ricordo, e diluviava 😅
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Novembre 2024 Vicenza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Credo dipenda molto anche dalla giornata... sul lago di Garda possono esserci serate umide e afose, come serate umide e fredde... credo che valga la pena valutare all'ultimo! Vicino al Garda è bellissimo fare un ricevimento all'aperto, te lo auguro tantissimo! Sono paesi spettacolari 😍
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Matrimonio a settembre di un amica a settembre l anno scorso e un altra nel 2019 e faceva caldissimo fino a notte fonda
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Freddissimo no però neanche caldo. Poi sai dipende perché l'anno scorso ha fatto un caldo bestia fino alla fine di settembre 🥰per cui è un prenderci
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Piiiiccolo paesino quasi confinante proprio con Nave (BS), c'è solo la frazione di Caino a dividerli. Voi dunque vi sposerete qui a Brescia oppure in Toscana??

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque anch’io ho spostato dal 12 giugno al 09 Settembre! Quindi hai fatto bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Toscana ma abito a Brescia, e nonostante siano quasi 4 anni, non ho idea di dove sia la tua città 😂😅🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

GrandeeeeeSmiley love Vicinissimo a noi tra l'altro!! Viviamo a Vallio TermeSmiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’anno scorso l’11 Settembre avevamo organizzato una festa per la nostra caposala, fatta a Nave (sempre BS) e io personalmente sono stata in canotta fino a mezzanotte!
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esattamente quello che speravo sentirmi dire!!!Smiley catface

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siccome è il giorno del mio compleanno mi ricordo piuttosto bene, è capitato l'anno in cui faceva ancora caldissimo e l'anno in cui faceva più freschetto ma a regola secondo me è decisamente fattibile.. Poi comunque essendo di sera le invitate si organizzano portando almeno uno scialle per coprirsi per ogni evenienza Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

.....Smiley heart .....

• Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io posso riportarti una mia esperienza di qualche anno fa ... matrimonio il 5 settembre a Ferrara... una giornata meravigliosa e caldissima molto più di luglio e agosto.... chiaramente non si può prevedere ... ma te lo auguro di cuore
    • Rispondi
  • V
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille cara!!Smiley winking

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende ..di dove sei? Se sei del sud sicuramente si sta bene, magari può capitare la serata più freschina, ma non dovrebbe creare problemi. A settembre fa sempre caldo.
    In altre parti di Italia non saprei sinceramente...forse rischi...
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienza del 19 settembre 2020: e’ stata una serata estiva e fino a notte fonda siamo stati all’aperto. Ma, un po’ come accade a giugno, dipende dalla singola giornata e le
    Previsioni cambiano di continuo. Aspetta e vedrai, ed io ti faccio un grande in bocca al
    Lupo! (Anche io avevo spostato da giugno a settembre)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione