Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rossella
Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo

Centro convenienza

Rossella, il 13 Marzo 2017 alle 15:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 18
Ciao ragazze!Ho ordinato i mobili al centro convenienza , tutto bello e tutto apposto però.......Leggo le recensioni e mi fanno aumentare l ansia, troppo commenti negativi. Avete avuto esperienze ? Consolatemiiiiii...!!!! 😩

18 Risposte

Ultime attività da Centro, il 1 Settembre 2018 alle 12:17
  • A
    Sposa Novella Settembre 2018 Cosenza
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete ricevuto i mobili Ordinati, come vi trovate ? Io vorrei prendere parete soggiorno, camera da letto divano e mobile bagno da centro convenienza.. Me lo consigliate ?
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come è andata poi? Io ho appena acquistato la cucina..e leggendo tantissime recensioni negative solo ora..mi è venuta l'ansia!!!
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato e in alcuni casi ci sono stati dei ritardi parecchio lunghi di consegna (quasi 4 mesi per il bagno), ma per quanto riguarda il montaggio sono stati abbastanza bravi e veloci.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2017 Napoli
    Adele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora vi racconto la mia esperienza personale,al centro convenienza di caserta,per un mio capriccio io ed il mio fida abbiamo comprato un tavolo di 400 euro + il trasporto,mi piaceva lo stile,in pronta consegna e vai ci siamo lanciati nella acquisto,non l avessi mai fatto,il tavolo esce con un angolo rotto e laccato male il corriere mi assicura che viene cambiato del tutto ed invece mi cambiano solo l appoggio,praticamente il trasporto, il montaggio ,l assistenza funzionano male.CONCLUSIONE: se non vuoi farti il sangue amaro non comprate niente.....
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonia!!!Grazie....mi tranquillizzo un po' . Ho letto troppe cose negative, l ansia mi è salita.. Scioccante.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Viviana!È centro convenienza ,nn so se sia della stesso ramo ,ma grazie cmq :*
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Precisa Maggio 2017 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bravissimi, io ho preso la cucina li, paradossalmente ho avuto più problemi con MONDO convenienza che è quasi un colosso, centro convenienza son precisi ed affidabili
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Maggio 2017 Milano
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..mondo convenienza intendi giusto? stessa cosa x me..ero titubante..ma poi alla fine abbiamo preso sia la cucina che mobili del salone ma per la taverna, quindi stile rustico, devo dirti la verità non sono costati pochissimo perchè con le modifiche e tt il prezzo sale però sono massicci e duraturi..a me piacciono...e poi ho preso proprio qualcosa di altro, tipo scarpiera e luce...il resto no..ti dico la verità.. come l'ikea che abbiam preso solo il tavolo x pc..e va benissimo..ma altro nn eravamo convinti..insomma di ogni posto solo qualcosa..però si risparmia sì e per ora nessun problema!!! vai nel posto e toccali con mano..vedrai che capisci se vanno bene o no....ciao!

    • Rispondi
  • Juliet
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Palermo
    Juliet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nel mio caso è andato tutto bene, hanno rispettato più o meno i tempi previsti. Noi abbiamo ordinato prima la cucina e poi la camera, quindi l'arrivo in negozio non coincideva. Abbiamo chiesto noi di aspettare l'arrivo della camera per consegnarci tutto insieme. Quando è arrivato tutto ci hanno contattati per stabilire il giorno e l'ora della consegna e in una mattinata ci hanno montato sia camera che cucina!! Di nulla, in bocca al lupo per tutto!! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Grazie per aver condiviso la tua esperienza.Per quanto riguarda i tempi di consegna ?Ci sono stati ritardi o è andato tutto bene?
    • Rispondi
  • Juliet
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Palermo
    Juliet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io ho arredato la camera da letto e la cucina-soggiorno da centro convenienza, ho scelto di comprare tutto lì dato che la nostra casa e piccolina e ci vivremo per poco tempo. Purtroppo ho avuto una piccola brutta esperienza con le maniglie dei pensili della cucina perché ne ho scelto un tipo troppo grande, in teoria non dovevano venderle essendo a conoscenza delle misure: in poche parole lo sportello si apre poco più della metà perché la maniglia sbatte contro un' altra maniglia. Li ho chiamati, se la sono portati e dopo poco meno di un mese circa mi hanno riportato la stessa identica maniglia dicendomi che era solo un piccolo diffetto e che dovevo accontentarmi praticamente, roba da pazzi!! Oltre questo però tutto sommato non sono male...quindi te lo consiglio dato che stai arredando in modo "accomodante". Smiley smile

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il negozio è centro convenienza....Il pensiero sta al tempo della spedizione ...
    • Rispondi
  • Brilla
    Super Sposa Maggio 2017 Genova
    Brilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Intendi mondo convenienza? io li ho preso camera da letto e mobile de soggiorno, il mobile è bello e robusto, la camera vale giusto i soldi che l'abbiamo pagata... quindi ti direi dipende...

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uuuuuuuuu... Magari! Spero che la consegna venga fatta ai tempi che abbiamo stabilito solo allora l ansia se ne andrà ..fino ad allora😵😵😵😵 stress.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Agosto 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta! Allora noi per adesso stiamo cercando di arredare casa in modo accomodante perché essendo in affitto e sapendo che tra un paio di anni ci trasferiremo per noi va bene così. Io ho l ansia per quanto riguarda il tempo di consegna e il come arriva il materiale.
    • Rispondi
  • Love
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo sono anche così - le recensioni negative mi fanno venire più ansia di quanta già ne abbia. Però che io sappia ci sono diverse fasce di prezzo, è ovvio che se compri una cosa di 1euro non può essere come quella marcata di 10 euro, ma se trovi qlc a 7/8 euro può risultare come quella di 10 euro o anche meglio. Credo anche che dipende da come vengano trattati i mobili, ce chi è più menefreghista... è difficile ma prova a schiacciare via l ansia, io ci sto provando Smiley laugh
    • Rispondi
  • Nana 🐨
    Sposa VIP Settembre 2018 Lecco
    Nana 🐨 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella, io ho solo ordinato un tavolo con delle sedie da loro, tra l'altro on line e sulla fiducia perché qui al nord non ci sono sedi. Ti posso dire che per il prezzo che ho pagato la qualità va più che bene, però certo si capisce che non sono cose che dureranno 20 anni, soprattutto le sedie... Diciamo che potrei consigliartelo se vuoi spendere poco giusto per cominciare ad arredare casa, ma se fossi in te non mi ci affiderei con l'idea di avere qualcosa di duraturo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione