Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Precisa Agosto 2018 Bari

Centro Convenienza arredi

Annalisa, il 10 Gennaio 2018 alle 00:27 Pubblicato in Vita di coppia 0 6
Ciao ragazze qualcuna di voi ha mi acquistato mobili da Centro Convenienza arredi?? Potete dirmi su per giù la qualità? I prezzi sono davvero convenienti!!! 😱😱😱

6 Risposte

Ultime attività da Maria, il 10 Gennaio 2018 alle 09:27
  • Maria
    Super Sposa Maggio 2019 Salerno
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara spero di esserti di aiuto con la mia esperienza: io e il mio fidanzato quando abbiamo fittato la casa dove viviamo ora abbiamo deciso di non spendere troppo per la mobilia perchè siamo certi che quando acquisteremo casa vorremmo cambiare tutto, quindi 2/3 mesi fa abbiamo deciso di optare per mondo convenienza o centro convenienza....tra i due il secondo ci ha convinti di più!! Quindi prenotiamo camera da letto e cucina e in un secondo momento salotto! La qualitá sicuramente non è granchè ma devi pensare che parecchie cucine di marca sono fatte con gli stessi materiali, e poi anche loro ti offrono una vasta gamma di materiali su cui scegliere (in base a quanto vuoi spendere) ! La camera da letto l'abbiamo pagata sui 1500€ comprensiva di armadio comó comodini letto reti e materasso (quest'ultimo l'abbiamo preso altrove) la cucina ho deciso di farla fare su progettazione e devo dire che almeno il responsabile che ha seguito noi è stato molto competente e ci ha aiutato a scegliere le migliori soluzioni! Le rifiniture sono ottima,gli elettrodomestici anche (ho scelto tutto Candy) ma mi sento in dovere di raccomandarti di stare attenta al montaggio annoi andato tutto bene la cucina c'è stata consegnata lo scorso 30 dicembre ma evidentemente non avevano montato bene alcuni dei pensili per cui dopo solo 5 giorni sono improvvisamente crollati rompendo tutto e praticamente adesso ho una cucina sfasciata per non parlare di piatti bicchieri e tazze che si sono rotti !!!
    Nonostante questo ti dico che mi sono trovata bene con loro il problema sono le squadre di trasportatori che mandano per il montaggio quindi se hai qualcuno che un minimo ne capisce ti consiglio di farlo assistere al montaggio !!!
    Io al momento sono ancora sotto chock e spero che la situazione si sistemi quanto prima ...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo un mobilificio quindi un po’ me ne intendo : come si usa dire sono mobili di truciolato ma fanno la loro funzione L importante è comprarli e farseli montare poi non smontarli più !!! Si auto distruggono 😂😂😍
    • Rispondi
  • Denise
    Super Sposa Giugno 2018 Catania
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto meglio centro convenienza che mondo convenienza! Mio suocero montava mobili e me l'ha confermato lui Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Giugno 2018 Palermo
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ame non piace la qualità, mi è stato detto che c hanno tanto, e in base a quello che scegli. Io ci faccio un salto mia sorella non si è trovata bene. Vedremo..!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente io sono di Bari e qui dovrebbe aprire a giorni.. intanto ho dato un occhiata sul sito e ho sfogliato il catalogo! Peccato che siano di materiale scarso, sono molto belli i mobili!
    Purtroppo qui non c’è mondo convenienza :/
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto un girobpreventivo e onestamente mi sembrano molto scarsi, meglio di gran lunga quelli di mondo convenienza.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione