Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Precisa Ottobre 2015 Roma

Centro sposi pompilio !!!

Valentina, il 20 Gennaio 2015 alle 13:13 Pubblicato in Nozze Lazio 0 6
Ciao amiche questo centro sposi io c'è l'ho nella mia zona ... vorrei andare lì a fare il vestito da sposa a chi di voi lo conosce ???

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Marzo 2015 alle 11:23
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io ho fatto il vestito li ... mi sono trovata benissimo chi ti ha seguito... a me una signora mora nn ricordo il nome ... hai preso anche le scarpe?

• Rispondi
  • Guia
    Sposa Curiosa Giugno 2015 Ticino
    Guia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiutoooo ho sbagliato a cliccare e commentato il post sbagliato, scusatemi Smiley sad

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao vale, anche io fino adesso non avevo trovato nessuna che lo conoscesse!!!! Guarda io non sono assolutamente di zona (arrivo da roma sud!!!).....avevo visto in internet un abito che mi piaceva molto e cosi sono andata li per provarlo.....una grande delusione perchè addosso proprio non stava bene!!! Poi però la signora me ne ha presi altri e il scondo abito che ho provato è quello che poi ho scelto!!!! le lacrime agli occhi.....non conosco assolutamente i prezzi se non di quello che ho preso io che è della collezione 2014 (circa € 2.000,00)....tutti gli altri non saprei quindi non posso proprio aiutarti.....il 16/02 ho la prima prova Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao che bello che ho trovato una sposa che lo conosce ... tu sei della zona io sono di boccea !!! ascolta mi sai dire come sono i prezzi e se hanno vasta scelta degli abiti ... grazie Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Maggio 2015 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ioooooooooooo!!!! Il 19 maggio 2014 è stato il mio giorno più bello. .... ho scelto l'abito e l'ho scelto proprio li!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale.. non ho trovato molte info (anche la pagina fb non mi sembra aggiornata) e sinceramente non lo conosco.. però se ce l'hai vicino casa perché non toglierti cmq il dubbio e farci un salto? Così magari puoi farci sapere come ti sei trovata.. Smiley winking
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione