Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvana
Sposa Novella Luglio 2016 Roma

Centro tavola stile bella e la bestia

Silvana, il 14 Marzo 2014 alle 16:24 Pubblicato in Fai da te 0 11
Ciao ragazze, ho un problema, sto iniziando a pensare a come realizzare il mio matrimonio. Io e il mio fidanzato siamo innamorati del cartone Disney la bella e la bestia, quindi sarà il tema del nostro tableu. Sto preparando il nostro centro tavola, evevo pensato di ricreare la rosa sotto la campana di vetro... Ma non si dove trovarla!!! Potete aiutarmi?

11 Risposte

Ultime attività da Noemi, il 4 Gennaio 2016 alle 15:26
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È un'idea davvero molto bella...Noi utilizzeremo le campane di vetro con dentro dei dolcetti in fimo come segnaposto perché il nostro tema del tableau saranno appunto i dolci...Le campane sono queste e le ho trovate in un negozio qui da me "casa" (insegna verde e bianca), non se c'è anche da te...

    Centro tavola stile bella e la bestia - 1
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Maggio 2016 Rieti
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvana! Sei riuscita a trovare qualcosa?! Io vorrei fare ogni tavolo con un personaggio ma non so come fare. ...la rosa al nostro tavolo ma poi gli altri...? Cosa mettiamo al centro?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2023 Venezia
    Dusia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ancora serve, io per casissimo ho trovato questo link su pinterest... ecco qua: http://paulpape.tumblr.com/post/38639020450/creating-the-beauty-and-the-beast-floating-rose

    • Rispondi
  • Annita
    Super Sposa Giugno 2016 Benevento
    Annita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Questa invece è la scarpetta di cenerentola se ti interessa

    https://www.etsy.com/it/listing/124922726/scarpetta-di-cristallo-di-cenerentola?ga_order=most_relevant&ga_search_type=all&ga_view_type=gallery&ga_search_query=cenerentola&ref=sr_gallery_29

    • Rispondi
  • Annita
    Super Sposa Giugno 2016 Benevento
    Annita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Https://www.etsy.com/it/search?q=Rosa%20rossa%20in%20terrario

    • Rispondi
  • Annita
    Super Sposa Giugno 2016 Benevento
    Annita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sembra di aver visto queste idee disney come la rosa sotto la campana o la scarpetta di cristallo di cenerentola sul sito etsy ma non mi ricordo bene cosa ho scritto per trovarle

    • Rispondi
  • D
    Sposa Novella Giugno 2023 Venezia
    Dusia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che carina come idea! Se riuscirai a fare questa cosa sarà davvero d'effetto Smiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2023 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le campane di vetro le trovi anche alla "Maisons du monde" (non so se c'è nella tua città) Smiley smile

    • Rispondi
  • Mart_Ina
    Super Sposa Agosto 2012 Roma
    Mart_Ina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quest'anno vanno molto le campane di vetro. ..anche come bomboniere non penso farai fatica s trovarle anche nei negozi di bomboniere stesse! !!
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Settembre 2014 Palermo
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bella idea..al massimo potresti cercare qualche campana di vetro, non so magari da ikea o simili e creartelo tu Smiley smile

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Master Giugno 2014 Verona
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Silvana!

    Hai appena cominciato i preparativi e sei gia a organizzare centrotavola e tableau? Complimenti!

    Anche io adoro il cartone della Bella e la Bestia!! Per la rosa sotto la campana di vetro, secondo me puoi andare su fiori di seta oppure anche fiori stabilizzati.

    Potresti guardare sul sito se trovi fioristi che se ne occupano:

    https://www.matrimonio.com/busc.php

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione