Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Maggio 2014 Parma

Centrotavola alti....

Francesca, il 24 Marzo 2014 alle 18:20 Pubblicato in Matrimonio.com 0 22

Ciao a tutte!

sono ancora qui a chiedervi consigli! :-)

io sto cercando disperatamente una ventina di centrotavola alti, ma non riesco a trovarli! neanche su internet! e possibilmente con prezzi accessibili! ...

riuscite ad aiutarmi?

Grazie!!!!! Smiley winking

22 Risposte

Ultime attività da Laura, il 2 Dicembre 2017 alle 16:17
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2018 Udine
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Hai combinato alla fine con i calici alti? Io ho lo stesso problema..
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    **********.**********@*******.**
    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2014 Vicenza
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Margherita ho provato a rispondere alla tua email ma mi torna sempre un errore indietro

• Rispondi
  • L
    Sposa Novella Settembre 2014 Vicenza
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti. Io ho acquistato questi centrotavola a Calice rovesciato per il mio matrimonio ed ho sto cercando di liberararmene. Se a qualcuno interessano mi mandi una email a *******@******.**
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo io li ho trovati a 20€ alti 70cm con un diametro di 20 se non sbaglio ma poi il fioraio mi chiedeva 30 euro per la composizione di fiori da metterci all'interno quindi alla fine siamo sempre sui 50€... Sarei curiosa di vedere la foto di quelli che ti farai fare per poter valutare anche io l'idea...
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutte!

volevo aggiornarvi sulla ricerca dei centrotavola alti!

Ho girato un pò dappertutto, ikea, altri fioristi, grossisti su internet....ma niente...prezzi troppo alti.

Mia cugina, che come dicevo mi fa i fiori, ha avuto la brillantissima idea di farli fare da un fabbro, a forma di calice martini...

ho la foto ma non so come si fa a inserirla nel messaggio :-)

alla fine ho optato per quelli! ovviamente non grezzi così, ma pitturati di bianco o qualsiasi altro colore, in base al tema del matrimonio.

costano mooooooooolto meno, sono più stabili perchè un pò più pesanti e li puoi fare come vuoi tu!!!

quindi aspetto di averli x dipingerli ed è fatta! il costo mi sembra sui 5-7 € a calice...

certo, non sono i centrotavola di cristallo, superlucidi e trasparenti....ma la loro figura la faranno lo stesso!

E poi spero che gli invitati guardino anche il resto...:-)

un saluto a tutte!!!

Ciao

Fra

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io per ora lo ho trovati a Napoli in una fabbrica di bomboniere di amici di famiglia con altezza 70cm al prezzo di 20€! Con diametro abbastanza grande ma non ho la misura esatta al momento... Aspetto di sapere tue notizie allora in modo da poter valutare!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ho trovato qualcosa sul sito dell'opiflor....solo che bisogna essere registrati con partita iva...

visto che mia cugina ne è in possesso penso proprio che li prenderemo li.

lunedì andremo comunque a fare un giro all ikea perchè vedendoli mi renderò conto meglio... comprare su internet non sempre è soddisfacente! :-)

vi ringrazio tutte per le risposte! Margherita poi se vuoi ti faccio sapere se li trovo/compro!

ciaooooooooooo

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa cosa per noi!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo scelto i centro tavola alti ma ce li fornisce il fioraio, con quello che prende Smiley tongue
    • Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visto che sono interessata anche io pensavo ne avessi visto uno che facesse al caso nostro..
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Scusami, io non mi sono certa messa a vedere tutti i vasi, ho allegato il link nel caso la ragazza avesse voluto dare un'occhiata!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per le risposte!!

dunque....: la fiorista è mia cugina che ha appena aperto l'attività (da circa 2 anni) e per i matrimoni ha cominciato quest'anno, devo dire che i 5 che ha fatto fino ad adesso sono stati veramente allestiti molto bene! è tra i fornitori di matrimonio.com "arte floreale volturno" o "florealart" non ricordo come si è registrata...

il problema è che fino ad ora nessuno le ha chiesto questi calici alti e i prezzi che abbiamo visto fin'ora variano dai 20 € ai 50/80 €....l'altro problema è che a me ne servono circa una ventina...e già solo quelli da 20 € sarebbero 400€ solo per i calici centrotavola??????????? no non posso proprio spendere sta cifra....

(il ristorante non li ha .....)

quindi stiamo ancora guardando in giro ma è molto difficile... a me piacciono sia a calice martini, che a coppa, o anche a vaso alto cilindrico.... magari riempito con acqua e petali che galleggiano, ho visto delle foto carine! (ovviamente alti dai 50 ai 60 cm se no sono davanti alla faccia!! Smiley tongue )

altrimenti dovremo arrangiarci in altro modo....

vi ringrazio ancora tutte per l'interesse! e se avete altre idee o commenti ditemi pure!!!!

ciaooooooo

p.s. comincio ad essere un pò agitata/emozionata!!!!!! Smiley laugh Smiley heart

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali tra questi nelle immagini sarebbero adatti secondo te? Perché dovrebbero essere sottili e molto alti per non ostruire la visuale di chi è seduto..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2016 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All.Ikea dovrebbero averli li ho visti proprio sabato perché anche a me piacciono!!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Maggio 2015 Taranto
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, infatti! Dai un'occhiata qui! Smiley smile https://www.ikea.com/it/it/catalog/categories/departments/decoration/10769/

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche a me è subito venuta in mente ikea!

• Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lr vostre location non li hanno inclusi? A me si...sono indecisa tra la coppa martini e i candelabri.
    • Rispondi
  • Antomass
    Sposa VIP Aprile 2015 Reggio Calabria
    Antomass ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io volevo farli alti e dai-da-me. impossibile... o comunque era impossibile per come li volevo io. quindi mi spiace, non so come aiutarti :/

• Rispondi
  • Margherita
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono messa come te anche io!! Allora a me i fiorai hanno chiesto 50€ a centrotavola ma io non ci penso proprio a spendere quella cifra.. Ho già visto al mercatone uno ma non li hanno.. ho deciso di cercare dei vasi fatti a forma di bicchiere da Martini alti! Ora cerco in zona bologna e napoli e su internet e se trovo qualcosa ti aggiorno se vuoi... Aggiungo l'immagine di quello che avevo in mente

• Rispondi
  • Annalisa
    Sposa TOP Maggio 2014 Napoli
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hai già chiesto un preventivo da qualche fioraio?

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a guardare se all'ikea hanno qualcosa?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione